chiarimento sul controller xbox 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: chiarimento sul controller xbox 360

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    100

    chiarimento sul controller xbox 360

    volevo comprare un controller (o gamepad, non so quale sia il termine più corretto) della xbox 360 e volevo sapere se sono tutti compatibili con il pc o se alcuni vanno solo sulla console

    io vavevo visto questo qua ---> http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-...4929654&sr=8-3

    ma non è specificato se funzioni su pc mentre sulla maggior parte di quelli bianchi o wirless è specificato che sono per pc

    non vorrei fare una cavolata comprandolo visto che non ho l'xbox

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    604
    Citazione Resver Visualizza Messaggio
    volevo comprare un controller (o gamepad, non so quale sia il termine più corretto) della xbox 360 e volevo sapere se sono tutti compatibili con il pc o se alcuni vanno solo sulla console

    io vavevo visto questo qua ---> http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-...4929654&sr=8-3

    ma non è specificato se funzioni su pc mentre sulla maggior parte di quelli bianchi o wirless è specificato che sono per pc

    non vorrei fare una cavolata comprandolo visto che non ho l'xbox
    ahahahaha io l'ho ordinato giusto 2 minuti fa..comunque la differenza è che quelli per windows (pc) hanno dentro il cd dei driver (che se hai 7 sono inutili, o che puoi trovare benissimo in rete), poi sono del tutto identici

  3. #3
    Utente L'avatar di ArgoXTM
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    635
    http://www.amazon.it/Microsoft-Contr...bxgy_vg_text_c prendi questo e sei apposto!
    comunque anche quello da te linkato va bn, basta collegarlo e istallare i driver scaricandoli da internet
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    100
    grazie, credo che prenderò quello nero si intona di più ^^

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione felipemelo92 Visualizza Messaggio
    ahahahaha io l'ho ordinato giusto 2 minuti fa..comunque la differenza è che quelli per windows (pc) hanno dentro il cd dei driver (che se hai 7 sono inutili, o che puoi trovare benissimo in rete), poi sono del tutto identici
    no dentro non hanno nessun driver, lo so perchè ho comprato quello e ti danno solo il pad

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    604
    intendevo in quelli con la dicitura "for windows"...dovrebbero avere un cd allegato con i driver

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione felipemelo92 Visualizza Messaggio
    intendevo in quelli con la dicitura "for windows"...dovrebbero avere un cd allegato con i driver
    già infatti io mi son dovuto metterli a cercare in giro quando stavo su xp -.-'

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •