regolazioni tubo catodico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: regolazioni tubo catodico

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    regolazioni tubo catodico

    volevo sapere,smontando i pannello di un mivar crt,qual'è il trim o dove si trova per regolare lo schermo?visualizzo delle bande nere in alto ed in basso,bande nere orizzontali,volevo eliminarle ingrandendo lo scherzo...chi mi dice dove sono situate su un mivar 28 pollici?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    le vedi con tutto le bande nere oppure solo in alcuni canali?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Località
    marineford
    Messaggi
    1.556
    io ho sempre saputo che smontare una tv a tubo catodico è pericoloso per via dei condensatori..se non sai quello che fai te lo sconsiglio

  4. #4
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    le vedi con tutto le bande nere oppure solo in alcuni canali?
    Ciao!...Si su tutti i canali,però se connetto un cacciavite dietro alla presa antenna, incomincia a vedersi disturbato,si vede tutto a puntini (efffetto neve,e le bande vanno e vengono,se connetto solo il cavo antenna,si vede perfetto però con le bande nere...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  5. #5
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    per forza, fai andare in contatto le due parti e il segnale si disturba.

    Io ti dico che fai solo danni se lo apri e dubito che qui qualcuno possa aiutarti. Cerca in giro se ci sono forum più specializzati ma il mio consiglio è sempre quello, non toccare nulla e tieniti le bande oppure cambia tv.

  6. #6
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    tripla,vedo che sei molto competente...ma sei esperto in radiotecnica?complimenti ...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •