Formattazione HD esterno in fat32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Formattazione HD esterno in fat32

Cambio titolo
  1. #1
    Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    4.312

    Formattazione HD esterno in fat32

    Allora vorrei formattare il mio hd da ntfs a fat32, originariamente era fat32 poi ho voluto provare a settarlo in ntfs, il problema è che il televisore al quale lo attacavo come "penna usb" per vedere video non lo rileva in questo formato, poichè rileva solo il formato fat32 a quanto pare, bene ora come faccio a tornare alla modalità fat32? Ho provato da esegui FORMAT H: /FS:FAT32, ma non ha funzionato... anzi oltre a non aver cambiato formato i dati sono ancora tutti presenti e funzionanti... Ho provato anche a scaricare la demo di partition magic ma non me lo fa formattare se non in ntfs o linux ext2/3...

    EDIT l'hd adesso non me lo legge nemmeno l'xbox ne la ps3 :\ quindi devo sistematicamente tornare al FAT32, ma come faccio?

    EDIT2: credo di aver risolto con fat32format, mi ha formattato l'hd in 5,8 secondi
    Ultima modifica di ElBarto89; 15-01-2011 alle 14:08:59

    Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    lo attacchi al PC,clicchi col destro sull'icona del disco esterno in Risorse del Computer (o Computer se hai vista/seven)->formatta e da lì selezioni il file sistem

  3. #3
    Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    4.312
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    lo attacchi al PC,clicchi col destro sull'icona del disco esterno in Risorse del Computer (o Computer se hai vista/seven)->formatta e da lì selezioni il file sistem
    Si, in quel modo funzionava la prima volta quando avevo deciso di passare da fat32 a ntfs, ma la seconda volta in cui volevo passare da ntfs a fat32 non era possibile (mi faceva formattare solo in ntfs e non più in fat32), perchè a quanto ho capito windows xp permette di passare da ntfs a fat32 solo per partizioni inferiori a 32 GB Grazie comunque

    Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    prova questa guida ma al contrario (metti FAT32 al posto di NTFS). ricorda del limitei dei 4GB per file del FAT32

    http://www.microsoft.com/italy/windo...onvertfat.mspx

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •