iPod touch 4g vs iPhone 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: iPod touch 4g vs iPhone 4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    48

    iPod touch 4g vs iPhone 4

    Ragazzi possiedo Gia un iPhone 3GS ma vorrei passare alla nuova generazione di dispositivi apple. Siccome per me i 600 euro Dell iPhone sono proibitivi vorrei sapere se comprando un iPod touch riuscirei ad avere piu o meno le caratteristiche piu importanti. Quindi vi chiedo, ce tanta differenza tra i due? E cosi inferiore il touch? Grazie

    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Vendi l'iphone 3gs e compra l'iphone 4.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    48
    No il 3GS mi va bene e non vorrei cambiarlo se volessi fare cosi lo avrei giā fatto . Chi possiede iPod touch mi puō dire se ci si gioca bene come un iPhone 4 ? La RAM dimezzata da tanti problemi? Per il resto giroscopio e processore sono uguali? Il retina e uguale? Apparte l IPS che non ha ma vabbe


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #4
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione krustydj Visualizza Messaggio
    No il 3GS mi va bene e non vorrei cambiarlo se volessi fare cosi lo avrei giā fatto . Chi possiede iPod touch mi puō dire se ci si gioca bene come un iPhone 4 ? La RAM dimezzata da tanti problemi? Per il resto giroscopio e processore sono uguali? Il retina e uguale? Apparte l IPS che non ha ma vabbe


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    si si gioca uguale perchč la ram dell'ipod touch non deve essere utilizzata per la parte telefonica,per il resto č identico fotocamera e ips esclusi

    cmq avere iphone 3gs e ipod touch 4g č una cagata...vendi il tuo iphone a 350-400 e ci aggiungi i soldi dell'ipod e ti compri un iphone 4 e bom

  5. #5
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Localitā
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    si si gioca uguale perchč la ram dell'ipod touch non deve essere utilizzata per la parte telefonica,per il resto č identico fotocamera e ips esclusi

    cmq avere iphone 3gs e ipod touch 4g č una cagata...vendi il tuo iphone a 350-400 e ci aggiungi i soldi dell'ipod e ti compri un iphone 4 e bom
    ma se non lo vuole vendere

  6. #6
    Utente L'avatar di sasāinter
    Registrato il
    01-06
    Localitā
    ........Messaggi:999.999
    Messaggi
    5.821
    ho l'ipod touch 4G ma non ho l'iphone ( che senso avrebbe averli entrambi ?)
    cmq sia i giochi funzionano tutti alla perfezione senza i minimi scatti (ho provato FIfa 11 modern combat 2 nova2 Gt racing ) l'unico che al mio occhio scatticchia un pō ... niente che comprometta la giocabilitā č rockless racing ...

    nessun tipo di problema cn nessuna app

    ti consiglio solo di prendere la versione 32 Gb (io ho la 8 ) dato che escono giochi che pesano 1gb adesso

    ah l'ipod touch ha il giroscopio o come si chiama le 2 fotocamere (con bassa risoluzione ) gira video In HD non ha il flash led....
    NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
    SMARTPHONE:
    SONY XPERIA Z3 Rame
    CONSOLE: XboxOne
    TV: Philips 5606 40'



  7. #7
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione solofoggia Visualizza Messaggio
    ma se non lo vuole vendere
    si ma non capisco il perchč xD
    č stupido avere un iphone 3gs e un ipod touch 4g .-.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    48
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    si ma non capisco il perchč xD
    č stupido avere un iphone 3gs e un ipod touch 4g .-.
    Semplicemente perche' vendendo il 3GS non avrei cmq i soldi per arrivare a un iPhone e andare in giro con due apparecchi non e un problema


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #9
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Scusa eh, vendi il tuo iphone sui 350, aggiungici i 309 che ti servirebbero per un iPod touch e ti puoi permettere un iPhone.

  10. #10
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Localitā
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    ma infatti, ce la fai come ti hanno detto, che te ne fai di due apparecchi uguali?

  11. #11
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione krustydj Visualizza Messaggio
    Ragazzi possiedo Gia un iPhone 3GS ma vorrei passare alla nuova generazione di dispositivi apple. Siccome per me i 600 euro Dell iPhone sono proibitivi vorrei sapere se comprando un iPod touch riuscirei ad avere piu o meno le caratteristiche piu importanti. Quindi vi chiedo, ce tanta differenza tra i due? E cosi inferiore il touch? Grazie

    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ma assolutamente no E' identico
    Differenze? l'iTouch ha il Retina display, una fotocamera frontale e una retro da 0,7Mpx, manca il GPS e la parte telefonica.

  12. #12
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Localitā
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    ragazzi ieri ho visto da un amico l'ipod touch 4g, io ho un 3gs e mi č sembrato che il mio sia piu veloce nell'esecuzione delle applicazioni e nei caricamenti dei giochi (abbiamo provato real racing 2). č possibile? LE APPLICAZIONI IN BACKGROUND ERANO 0 PER TUTTI E DUE

  13. #13
    Utente L'avatar di xboxiano
    Registrato il
    01-05
    Localitā
    Sull'asse delle X
    Messaggi
    886
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    ragazzi ieri ho visto da un amico l'ipod touch 4g, io ho un 3gs e mi č sembrato che il mio sia piu veloce nell'esecuzione delle applicazioni e nei caricamenti dei giochi (abbiamo provato real racing 2). č possibile? LE APPLICAZIONI IN BACKGROUND ERANO 0 PER TUTTI E DUE
    Tecnicamente non dovrebbe esserlo. ALMENO CREDO

  14. #14
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Alt, puō darsi che l'iPod Touch 4 carichi pių roba, il 3GS non ha il retina display, quindi deve caricare meno roba (es: texture a risoluzione minore)

  15. #15
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Localitā
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    boh, adesso stiamo provando infinity blade e gli scatti sono vistosamente piu elevati, davvero strano credevo che benche avesse la stessa ram, il processore ce la facesse a farlo girare quantomeno decentemente e meglio che sull'iphone 3gs.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •