#46
18-01-11 13:57
penso questo e basta
![]()
Pander Mil ![]()
#47
18-01-11 16:31
E chi stava parlando di dati su HAARP, perdonami? (e comunque senza dati non si parla di nulla in generale.
Si stava parlando della frequenza degli eventi catastrofici.
![]()
Fulviuz ![]()
#48
18-01-11 18:03
I bambini, però i bambini sono nuove generazioni che hanno la testa sgombra da pensieri medievali come "OMG due terremoti ieri e nel 2008 un'inondazione, la fine del mondo!! la fine del mondo io vi lo dico! rettiliani, illuminati, scie chimiche!!!11", pensieri di certa gente che si vanta di "avere la mente aperta" tanto da far cascare il cervello, dico io, e che non vedono oltre la fetta di mortadella che hanno dinnanzi gli occhi quando si trattano altre questioni (boh, c'è tanta roba TRUE per cui incazzarsi e combattere veramente).
One Chord Wonders ![]()
#49
18-01-11 18:52
![]()
devilheart ![]()
#51
18-01-11 19:13
![]()
Pander Mil ![]()
#52
18-01-11 19:33
![]()
alessio_roma ![]()
#53
18-01-11 19:41
dal tuo post si evince solo una critica al fatto che io non sia in possesso dei dati,non ne vuoi discutere per mancanza di questi?non postare e basta,no che vieni qui a fare la predica quando sai benissimo che non c'è un 3d in questo forum che tenga conto di dati certi,ma non per questo bisogna fare a meno di parlare di un argomento,poi cosa centra il passato,io con quella semplice frase (sulla quale alcuni di voi stanno facendo una tragicommedia) ho sottolineato solo che in questo ultimo periodo si sente parlare di catastrofi naturali,non ho fatto mica comparazioni di nessun tipo.Perchè tu accetteresti di discutere qualcosa senza avere la conferma che i dati che hai siano "di qualità"? Lo faresti davvero?
E tu puoi dire, in base a quante volte lo hai visto al tg, che queste cose sono strane. Puoi dire senza alcun dato che non si era mai verificata in passato una cosa del genere, puoi dire che il terremoto lì o l'inondazione da un altra parte siano eventi inusuali e puoi dire che tra tutto questo c'è una correlazione e non il semplice gioco del caso.
Tutto senza dati ma solo le immagini dei tg.
![]()
Tenente Aldo Raine ![]()
#54
18-01-11 20:02
E' indiscutibile che le antenne siano presenti. E' anche indiscutibile che dire "le catastrofi si verificano sempre più spesso" significa non aver capito nulla di cosa è accaduto nella seconda metà del novecento. Io sono dell'opinione che il clima non si possa modificare con quel tipo di antenne, anche perché la potenza sprigionata difficilmente passerebbe inosservata. E di radioamatori ce ne sono tanti. (con radioamatori intendo coloro che costruiscono da se ricevitori ed emettitori di onde radio.
![]()
Yapoo ![]()
#56
18-01-11 20:12
Vorrei farti notare che non sono +1, cercavano di farti capire che mentre affermi che questi fenomeni accadano sempre più spesso, non hai in realtà un modo di provarlo, ma anche solo di spiegarci perchè lo pensi, sei il frutto dell'allarmismo mediatico.ma cosa cazzo vi frega di chi c'è a parlare nel servizio???Ci poteva stare pure la nonna di Ruggeri ma a voi cosa importa?Pensate piuttosto a vedere di cosa tratta il video (che è non è da considerarsi come la verità in assoluto) e cercate di farvi un'idea,magari documentandovi un po'.
fate ridere tutti e due,non credo che voi siate cultori della lingua italiana (sempre ammesso che sappiate cosa significhi ciò),l'hanno capito tutti che non stiamo parlando di frequenza campionaria.Se volete discutere dell'argomento di cui tratta il topic ok,altrimenti i +1 andateli a fare altrove.
![]()
Tenente Aldo Raine ![]()
#58
18-01-11 20:26
KZ023 #59
18-01-11 20:29
E dove l'avrei scritto, di grazia? Intendo dire che nessuna delle due, chiamiamole così, FAZIONI è capace di fornire una risposta sull'argomento, poiché nessuno può fornire dati al 100% attendibili.
Non mi sto schierando da nessuna parte. Dico solo che sono scettico quel che basta per non dare per oro colato ogni storia che gira, ma non ho nemmeno la presunzione di deridere teorie varie solo perché vanno fuori dall'ordinario. Tutto è possibile
![]()
Tenente Aldo Raine ![]()
#60
18-01-11 20:34
No no no no no. No.E dove l'avrei scritto, di grazia? Intendo dire che nessuna delle due, chiamiamole così, FAZIONI è capace di fornire una risposta sull'argomento, poiché nessuno può fornire dati al 100% attendibili.
Non mi sto schierando da nessuna parte. Dico solo che sono scettico quel che basta per non dare per oro colato ogni storia che gira, ma non ho nemmeno la presunzione di deridere teorie varie solo perché vanno fuori dall'ordinario. Tutto è possibile
Tu hai detto:Questo non ha senso. Non bisogna dimostrare che qualcosa non sta non accadendo. Perché questo lo si fa dimostrando che accade. Capisci l'illogicità che volevo sottolineare? Se nessuno può dimostrare che le catastrofi avvengono sempre più spesso (era questo che si contestava all'autore) vuol dire che ciò non succede. Non bisogna dimostrare il contrario per confutarlo, non ha alcun senso.Il bello è che è vero anche il contrario: chi nega lo fa semplicemente per scetticismo, non ha modo di provarlo.
P.S.:Qui: