dimble
Potresti sempre mandarmi una pic nel tentativo di rinfrescarmi la memoria

Comunque nonostante la tua assenza potrai realizzare come alcune saghe epoche siano ancora in svolgimento

Nope. Niente pic, potrebbe fermarti la crescita. Ci tengo a salvaguardare gli utenti di questo topic!

Comunque, si mi sono resa conto che certe cose non cambiano proprio mai...però devo recuperare il filo di certe saghe...piano piano!
FalcoNero
Tra LadyVendetta, Witch e Bertuccia mi aspettano tempi duri
Comunque vi dico una cazzata: ieri volevo mandarle un sms. Niente di che, semplicemente scriverci "Oggi ci siamo divertiti, avresti dovuto esserci anche tu senza farti frenare da stupidaggini del genere perchè nessuno vuole escluderti da niente, tantomeno io" (o qualcosa del genere)
Beh l'ho scritto e non l'ho inviato.
Purtroppo se lei manda a puttane la razionalità e sclera la colpa non è mia, che ho già spiegato le mie intenzioni a telefono quando mi ha chiamato.
Da un bel pò a questa parte io sono nel giusto, lei no. Quindi se vuole fare qualcosa dovrà farlo lei, per salvare le ceneri di ciò che resta di noi.
Ma perché??? Io sono appena tornata!!

FalcoNero io non ho seguito tutta la vicenda e non so come siano andate le cose, mi limito a commentare quello che ho letto ora. Solitamente quando si vuole salvare un rapporto - ammesso che lo si voglia salvare davvero! - non ci può incaponire su frasi come " il prossimo passo lo deve fare lei " et simila, perché sono atteggiamenti che alla lunga non portano molto lontano. Tu che aspetti una sua mossa, lei che aspetta una TUA mossa...e il tempo nel frattempo passa e gli strappi si allargano.
In questi casi, penso sia molto più intelligente cercare di confrontarsi ancora e ancora, provando a capire insieme i motivi che vi hanno portato a questa situazione e quelli che hanno determinato gli scleri di lei. Naturalmente, con questo non voglio dire che si debba perdere la propria dignità e strisciare ai piedi di questa fanciulla, ma nemmeno trincerarsi dietro ad un dito facendo finta che la cosa non ci tocchi.
Almeno questo è quello che ho personalmente compreso dopo aver affrontato tante e tante situazioni di questo genere: l'orgoglio fine a se stesso non paga.