Impossibile, quella sanguisuga scarsa di amauri non si vuole muovere a nessun costo. E ovviamente la dirigenza non tira fuori le palle come con Grosso e Brazzo (che poi Brazzo cazzo avrà mai fatto di male non so, sti cretini), perchè Amauri è da rilanciare. Sì, dalla finestra.
Rimarremo con 5 attaccanti scarsi a parte Del Piero che ha la sua età e Iaquinta (che comunque fenomeno non è) che è sempre infortunato.
Tra l'altro se saltiamo la Cl quest'anno è proprio la fine di tutto. Perchè non avremo soldi da investire sul mercato e il prossimo anno in Cl andranno solo le prime 3. Questo vuol dire che resteremo merde e finalmente (per la dirigenza immagino sia un traguardo) diventeremo una squadra mediocre e da EL massimo.
Purtroppo non tutti guardano avanti ma il futuro è questo, uno sfascio dopo l'altro. Poi c'è chi dice che non è ridimensionamento.
Riporto solo il mio post di ieri che tanto per cambiare è finito nell'ultima pagina dell'ultima apertura
@Frankie: E' vero, Cassano il Milan lo ha preso prima, ma mi spieghi che cazzo prendi Marotta e Del Neri se quando Cassano se ne va via a 0 non lo prendiamo?
''abbiam altri progetti''. Bene, vediamo. Si rompe Quaglia ed ecco il progetto, Floro Flores.
Che poi hanno già una mezza idea di sfanculare il capitano e già questo non mi piace tanto. Già che hai quello in mente a sto punto prendi Cassano.
ma dai poi l'hanno gestito loro, ecc, ecc e non lo prende a 0?
Caso Mutu. A parte che anche spaccato è più forte di FF, resta un giocatore di grande qualità. Potrebbe trascinare la squadra? Non so, ma sicuramente alzerebbe il tasso tecnico e spaventerebbe anche le concorrenti.
La Fiorentina parla parla ma alla fine sono tirchi e difficilmente se lo terranno lì, difatti si parla col Genoa.
ORA, se noi prendiamo FF e il Genoa Mutu, io davvero impazzisco, spacco tutto. E mi spiace ma non ci sarebbero più scuse di alcun tipo, ma zero proprio. Quanto vuoi che valga il rumeno adesso? 4mln? Neanche. Dai 3-4 mln ai Della Valle come favore e stop, c'hai un giocatore forte e di qualità che ti può sostituire degnamente Quagliarella e anche l'anno dopo come seconde punte hai il culo parato.
Invece no, quì soldi o non soldi giochiamo sempre o quasi sempre a prendere gli scarsi, i mediocri, è inaccettabile.
ma basta con ste propagande subdole da ju29ro, ridimensionamento un corno, se ti muore il bomber non è mica colpa della società?!
Poi lo sostituisci con un forlan che ti gioca 6 mesi e poi con il nuovo mercato che fai?non ti compri la punta perchè non puoi lasciar in panca forlan e quagliarella.
Che cazzo di discorso è?il bomber o lo si prende ora a poco o si aspetta giugno, perchè tanto forlan e fabiano non ti fanno la panchina.
Forlan non c'ha 59 anni, ha superato da poco la 30ina e può farsi tranquillamente 3 anni di alto livello, soprattutto per il fiuto del goal che ha e per il fisico che si trova.
Prendi Forlan e Mutu adesso, uno degli attacchi più forti del campionato tempo che giri. Spesa? saran 15mln per entrambi.
Poi a Giugno sai chi prendi? nessuno. Vai a spendere negli altri reparti perchè un attacco Del Piero-Mutu-Quagliarella-Forlan-Iaquinta può dire benissimo la sua.
Invece che fai, risparmi e risparmi per nulla perchè se risparmi in cl non ci vai (dato che come detto più volte ci teneva su Quaglia che ora non c'è) e l'anno dopo i soldi per prendere la prima punta non li hai neanche.
Invece se spedi adesso spendi con la consapevolezza che la spesa ti porterà alla Cl.
E l'ho già fatto pagine fa sto discorso ma vedo che è facile fare finta di nulla.
Il lato positivo della faccenda è che per forza qualcuno a giugno dovrà andarsene: Quagliarella, Del Piero, Amauri, Iaquinta, Toni, Floro Flores.
Si offende qualcuno se dico che di tutta quella mandria terrei solo Del Piero?
Eh? eh Quagliarella?