Alice ADSL..una merda in sti giorni!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Alice ADSL..una merda in sti giorni!!

Cambio titolo
  1. #1
    All been washed in black L'avatar di ][apex][
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    1.872

    Arrabbiato Alice ADSL..una merda in sti giorni!!

    Vorrei sapere se sta capitando solo a me di avere la connessione lentissima in questi ultimi giorni!! velocità in down di 5-10kb/s (ho alice 7mb!) siti tipo facebook, youtube e in generale che si aprono alla lentezza di una 56kb..pure sul forum ho fatto fatica ad entrare!!

    sta capitando anche a voi di avere problemi simili con alice??

  2. #2
    the archangel
    Ospite
    E poi dicono che telecom sia ottima

  3. #3
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    Pure a me da problemi. Per scaricare non ho problemi ma accedere a siti tipo facebook o youtube va pianissimo.
    E' da domenica sera che ha problemi.
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  4. #4
    犬塚キバ L'avatar di Leone82
    Registrato il
    05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    359
    Hanno aggiornato i firmware dei router ... o almeno a me si è aggiornato al "AG3_3.2.4" domenica pomeriggio e ha ripreso ad andare alla sera verso le 19


  5. #5
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    Ma dobbiamo fare qualcosa oppure si sitema da solo?
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  6. #6
    犬塚キバ L'avatar di Leone82
    Registrato il
    05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    359
    A me è ripartito normalmente alla domenica sera ...
    durante la settimana andava male, il colpo definitivo me lo hanno dato sabato e domenica staccando l'adsl in centrale e me ne sono accorto perchè il led "ADSL" lampeggiava e non mi collegava a nessun sito se non alla pagina del router.

    Comuque andando su http://192.168.1.1/ vedi come è messo al momento


  7. #7
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    Boh non sono certo un esperto ma mi sembra tutto ok.
    Bah comunque è da domenica sera che siti come facebook e youtube (certi video) vanno lentissimi. Per scaricare non ho problemi, da megaupload ieri sera scaricavo a 700 kb al secondo.
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  8. #8
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Almeno tu hai la 7 mega, io ho ancora la 2 mb e non me l'aggiornano...




  9. #9
    Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1.506
    Beh....alice usa il voip se non erro...per cui nelle ore di punta rallenta parecchio

  10. #10
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Il problema di Telecom è che molte centrali sono vecchie così come i vari cavi che partono, si ostinano ancora ad usare quel maledetto doppino al posto di un fottuto cavo schermato che costa pochissimo di più ma garantirebbe maggiore qualità e minore dispersione di segnale.

    Le centraline locali spesso sono sature, piuttosto che metterne di nuove usano degli sdoppiatori mandandole spesso al collasso. Dovrebbero fare una legge che imponga a Telecom A SUE SPESE di rinnovare tutte queste cose che sono di SUA proprietà (visto che se Infostrada, Tiscali & co usano le loro linee per portare a dei clienti i loro servizi devono pagare e pure molto)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •