Radeon 3850 + Hardware Interrupts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Radeon 3850 + Hardware Interrupts

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    33

    Radeon 3850 + Hardware Interrupts

    Ho appena sostituito la mia x1600 con una x3850 come scheda in attesa di cambiare tutto il pc, ma non sono molto pratico perciò probabilmente ho sbagliato qualcosa. Il mio alimentatore è da max 350W monto una asus a8r-mvp 1 gb ram ddr1 athlon 3500+ winzozz xp sp3 32 bit
    Ho inserito la scheda nello slot attaccato il cavo dell'alimentazione ma quando avvio il sistema installo i driver (senza disinstallare quelli della 1600 in effetti) e mi viene rilevata. Riavvio e con process explorer vedo che l'Hardware interrupts usa tra il 70 e l'80 percento della cpu. Adesso ho rimontato la 1600 e va tutto bene. Il mio hd è quello interscambiabile quindi ho provato anche con un altro hd e dà lo stesso problema.
    Su internet non sono riuscito a trovare una soluzione anche se sembra legata a problemi di impostazioni(?) del bios o di power dell'alimentatore.. Che dite?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    con l'altro hd (che ha una copia di windows installata sempre sulla tua mobo?) hai provato a toglierli, i driver precedenti e poi fare un'install pulita, o hai eseguito sempre la stessa identica, potenzialmente sbagliata procedura?

    un 350w, magari scrausissimo e vecchio e stanco, con una 3850...aiuto, auguri. non è detto sai quello il problema visti i presupposti ma io avrei paura a giocare con quel pc

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    33
    Adesso provo a disinstallare i driver e re installare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •