Nessuno parla di Dungeons?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Nessuno parla di Dungeons?

Cambio titolo
  1. #1
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116

    Nessuno parla di Dungeons?

    Da poco ho visto questo gioco su Steam e guardando il video mi si sono illuminati gli occhi. Subito ho pensato: "Dungeon keeper :Q_".
    Comunque come mai nessuno ne parla su sto forum? (È anche vero che non mi collego spesso).
    Vi lascio il link al sito ufficiale del gioco: http://www.dungeons-game.com/
    Ora è in closed beta e dovrebbe essere rilasciato il 10 Febbraio. Purtroppo credo che non esca localizzato in italiano Comunque parliamone. Vi attira? Sarà una cagata immane? Una copia uscita male di Dungeon Keeper ecc. ecc. ecc.

  2. #2
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    spero che non sia una copia riuscita male
    su steam costa troppo comunque
    speriamo bene



  3. #3
    Sei un amico! L'avatar di THUG LIFE
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    No nessuno!
    In cerca di una firma!

  4. #4
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    guarda, volevo parlarne, ma non vedevo un topic o qualcosa ufficiale io non vedo l'ora che esca, ma sto vedendo su steam che non c'è l'italiano !!!

    però sinceramente pare davvero tutto una copia, pure come sono fatti i muri ..... però stica, mi manca tanto un gioco come dk2 !!!

  5. #5
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    ma se fosse solo una copia del secondo con grafica più recente non sarebbe una cosa brutta, no?



  6. #6
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    beh si ma da quanto ero drogato di dk2, pure se è una copia, lascio passare, basta che sia pure "divertente" come dk2, come battute e personaggi

  7. #7
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    50 euro per un gioco simile non li spenderei mai, manco fossi ricco sfondato.

  8. #8
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    infatti io non lo comprerò al d1, ma quando cala di prezzo, ma si sa per caso se sarà in Ita?

    ho letto ora che sarà non sarà localizzato in Ita, per cui, pure se mi piaceva rimane li dov'è

  9. #9
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    50 euro per un gioco simile non li spenderei mai, manco fossi ricco sfondato.
    simile a cosa? per caso l'hai già provato?



  10. #10
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Io sarei interessato, come già detto dagli altri sembra un copia rivisitata di Dungeon Keeper, e visto quanto amavo quel gioco potrebbe non essere necessariamente un male.
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

    La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

  11. #11
    superzio
    Ospite
    mi ricorda i vecchi tempi con dk 2 ^^

  12. #12
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    simile a cosa? per caso l'hai già provato?
    Intendo solamente un gioco di quel genere, ho visto immagini, video, mi son informato su che genere cerca di avvicinarsi, e 50 euro son troppi.

    Te compralo pure, io devo gia prendere portal 2 e the witcher 2, non ho altri 50 euro da buttare via.

  13. #13
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Intendo solamente un gioco di quel genere, ho visto immagini, video, mi son informato su che genere cerca di avvicinarsi, e 50 euro son troppi.

    Te compralo pure, io devo gia prendere portal 2 e the witcher 2, non ho altri 50 euro da buttare via.
    dal tuo commento sembrava che lo reputassi una cagata a prescindere
    errore mio, credo perdonio

    ma i primi dk sono reperibili a prezzi umani da qualche parte?



  14. #14
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    io ero iscritto alla beta ma non mi han mai chiamato. Ovviamente da grande fan (ho ancora i due dungeon keepers installati su pc) del genere lo comprerò (sperando che mantenga l'ironia) e anche la grafica pare adatta
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  15. #15
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    io aspetterò un prima di prenderlo, vedrò le recensioni e le critiche di chi lo comprerà... Anche se avrei sperato in un DK3 prodotto dalla EA utilizzando tutti i vecchi personaggi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •