dejawho
sento sempre di gente che ha problemi col pad negli fps, però lo trovo incredibile. Cioè io pure il mio primo fps l'ho avuto su pc (lo shareware di quake 1, sul miticissimo pentium 90Mhz), da li ho giocato su pc per anni ed anni e poi per i tuoi stessi motivi sono passato a 360. Però col pad mi sono abiutuato subito, mai avuto un problema e di fps ne ho giocati tanti. Ed ad oggi che ho il pc un minimo cazzuto e faccio la spoletta tra console e pc (dove principalmente gioco a left 4 dead 2) non ho nessunissimo problema a passare da mouse a pad. Questo per dire che certe volte le persone mi paiono proprio di un altra razza per i problemi che trovano nel fare una cosa semplice.
Bho sarò io deficiente allora.
Continuo a provare demo du FPS, farmeli prestare, ci gioco anche a lavoro e devo dire che non riesco proprio ad abituarmici..
Che sia PS3 o 360, sempre li è il problema..
Poi Halo è proprio quello con cui mi ci trovo meno, invece con COD (ho provato la demo di MW2 e a lavoro gioco a Black Ops) e forse mi trovo leggermente meglio, però con mouse+tastiera per me è tutto un altro mondo. Mi sento più "libero" diciamo.