Giochiamo a Jedi Outcast (il lungo parto di kalel84)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 217

Discussione: Giochiamo a Jedi Outcast (il lungo parto di kalel84)

Cambio titolo
  1. #1
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608

    Giochiamo a Jedi Outcast (il lungo parto di kalel84)

    DeathSpank è stato sublime ,
    se mi date il nome di un gioco simile lo prendo e lo installo ad occhi chiusi.



    In mancanza pensavo a:

    finire Oblivion , che tra mod e cavolate varie ho cominciato molte (molte!) volte e, per un problema o per un altro, mai portato ai titoli di coda.

    Arcania: mi tocca, ma è già maturo? Meglio aspettare nuove patch? (le faranno ora che devono forzatamente pensare al rilancio economico?)

    Two Worlds II: come sopra ma senza bancarotta

    titolo non ben precisato della saga di Star Wars, credo action, che mi ricorderà Megaman

    Borderlands: più guardo i video di gameplay e più mi immagino che figata possa essere, ma chi l'ha provato lo conferma?


    a tempo perso porto avanti l'ultimo PoP, un titolo che ti cattura.. più o meno come wile il coyote a beep beep, che noia.
    Poi se avete altri titoli migliori fatevi avanti, non ho mica pregiudizi .

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  2. #2
    Aaron Amoth
    Ospite
    Giocati Darksiders e lascia perdere tutti sti giochi brutti che hai in lista (dal medio al bruttissimo va ) e subito dopo Batman: Arkham Asylum.

    Come ti ho già consigliato da l'altra parte, potresti scaricarti Dink Smallwood... è un pò vecchio ma potrebbe avere qualche elemento di similitudine con Deathspank. Il 2 com'è?

  3. #3
    Sephiroth1984
    Ospite
    Tu hai rotto tanto le palle all'epoca del primo Two Worlds (ricordi? ) quindi ora hai come obbligo etico-morale il dover giocare e finire il secondo...
    Non se ne parla tanto male...

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Di Batman non se ne parla! Ho sù una disputa etica con aXelfg su quanto Batman faccia cagare liquido come eroe e lui mi continua a stramazzare le balle con sto gioco da quando è uscito e se ne è innamorato (ma a lui l'uccello della notte piace..). Cosa avrebbe di bello questo titolo? Cosa talmente eccezionale da far sopportare il più inutile dei cartoni animati che trasmettevano a bim bum bam quand'ero piccolo? Cccooossaaa??

    Thongs of Virtue (che non è il 2 ma l'exp del primo) è molto bello, al livello del predecessore e perfino più longevo e con il livello di sfida aumentato leggermente ed un mondo reso più realistico (tipo nemici forti in giro anche quando sei una pippa, pochi ma ci sono)

    Dink Smallwood: ho visto qualcosa sul tubo , carino ma eviterei un passo nel passato così a gran falcate, almeno per ora. E' la stessa logica che non mi fa giocare in questo momento roba come NWN I o Fallout II che mi mancano e che posticipo verso i momenti "Sìì, voglio un pò di old game!!".

    Two Worlds: ma me lo giocherò alla grande cazzo!! Solo che seguendo il topic mi pare che abbia ancora parecchi bug, e tu più di tutti, conoscendo i bug di 2w.. tra lui e Arcania sono indeciso per questo, ci sta che debba dargli ancora un mesetto (ma come ho già scritto, Arcania dubito che vedrà qualcosa di ufficiale)

    Cavolo mi sarei aspettato più positività da parte vostra perlomeno per Borderlands! Oppure risate sul mio non aver ancora portato a fine Obli!!
    E poi cazzo, entrambi con post da uno o due righi. Cosa vi sta succedendo?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Aaron mi auguro che non ti riferissi anche ai giochi di Star Wars (Dark forces saga) dicendo che so tutti giochi bruttissimi eh...
    Come ho già detto a Kalel, visto che non digerisci tanto la grafica old, vai di Jedi Outcast ( ) e poi Academy.

    Batman.. ma tu ti basi sul cartone animato che davano su Bimbumbam? Quello è na cassata, guardati Begins e The dark knight e vedi che non c'azzecca niente... (in effetti è proprio un "restart" di Batman che non c'entra nulla con quello originale).
    Arkham asylum è basato sul fumetto originale che, come sopra, non c'entra nulla col cartone nutelloso rivolto ad un pubblico di bambini

    Oblivion? Che casso perdi tempo con quella "cosa"? Ogni ora persa a giocarci è... persa. Potevi andare in un centro commerciale, inciampare su un gradino cadendo sul culo di una ragazza che sarebbe diventata la donna della tua vita con tanto di 90-60-90... pensaci
    Borderlands: BOH mai giocato

    Come platform potresti provare Shank (con atmosfere quasi western ed alla Kill bill) e Blade kitten, molto divertente e con una gnocchetta come protagonista

    Alla fine ma proprio fine-fine potresti provare Il potere della forza, lo sto giocando ed è carino, ma ha l'aspetto e le meccaniche dei classici giochi d'azione per console. Niente a che vedere ovviamente con i Dark forces.
    La scena in cui demolisci lo Star destroyer poi è una rottura di coglioni e lo sottolineo pure madò che cagata
    Trama accettabile, dopotutto è fatta da George ed è integrata nella storyline ufficiale del film (fra 3° e 4° episodio, quando Darth vader da la caccia agli ultimi jedi sopravvissuti)
    Ultima modifica di Mega Man; 20-01-2011 alle 23:50:55

  6. #6
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Di Batman non se ne parla! Ho sù una disputa etica con aXelfg su quanto Batman faccia cagare liquido come eroe e lui mi continua a stramazzare le balle con sto gioco da quando è uscito e se ne è innamorato (ma a lui l'uccello della notte piace..). Cosa avrebbe di bello questo titolo? Cosa talmente eccezionale da far sopportare il più inutile dei cartoni animati che trasmettevano a bim bum bam quand'ero piccolo? Cccooossaaa??
    Cosaaaaa? DOH
    Fai come vuoi, eretico... se non giochi Batman o Darksiders non meriti di ricevere consigli

  7. #7
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Cosaaaaa? DOH
    Fai come vuoi, eretico... se non giochi Batman o Darksiders non meriti di ricevere consigli
    Ma mi sa che lui è rimasto ancora al cartone che davano 15 anni fa su mediaset

    http://www.youtube.com/watch?v=zf9QY...eature=related

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Come detto dall'altra parte, cioè che cerchi sono i due giochi di Penny Arcade, li trovi su steam a pochissimo.
    Detto ciò, se invece vuoi un h'n's degno di nota dalle tinte simili, vai con Torchlight.

    Su Borderlands, ti dirò: in singolo non rende moltissimo, anzi viene noia in fretta. In multi invece la sfida e il divertimento raddoppiano, in base anche alla mappa dove capiti. Le espansioni non sono tutte proprio dei must have, ma danno qualche soddisfazione. In ogni caso, il gioco è molto divertente ma unicamente in coop, a meno che non si abbia un altissimo livello di sopportazione-monotonia.

  9. #9
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ma mi sa che lui è rimasto ancora al cartone che davano 15 anni fa su mediaset
    Cazzo, basarsi su quel cartone per giudicare batman ce ne vuole, eh!

    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Come detto dall'altra parte, cioè che cerchi sono i due giochi di Penny Arcade, li trovi su steam a pochissimo.
    Detto ciò, se invece vuoi un h'n's degno di nota dalle tinte simili, vai con Torchlight.
    Finito oggi Torchlight... per poco non mi ammazzavo, due palle!!! Il mostro finale mi è durate tre quarti d'ora ma che cazz! PALLA come tutti gli h'n's (Tranne Deathspank e pochi altri)

  10. #10
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Di Batman non se ne parla! Ho sù una disputa etica con aXelfg su quanto Batman faccia cagare liquido come eroe e lui mi continua a stramazzare le balle con sto gioco da quando è uscito e se ne è innamorato (ma a lui l'uccello della notte piace..). Cosa avrebbe di bello questo titolo? Cosa talmente eccezionale da far sopportare il più inutile dei cartoni animati che trasmettevano a bim bum bam quand'ero piccolo? Cccooossaaa??
    Arkham Asylum è uno dei migliori Action di questa generazione...e non serve la stampa o chicchesia a dirlo, perchè lo dico io...


    Dink Smallwood: ho visto qualcosa sul tubo , carino ma eviterei un passo nel passato così a gran falcate, almeno per ora. E' la stessa logica che non mi fa giocare in questo momento roba come NWN I o Fallout II che mi mancano e che posticipo verso i momenti "Sìì, voglio un pò di old game!!".
    Se ti viene sta voglia di oldgame fammi un fischio che ti sparo un caricatore intero di ottimi giochi in faccia!

    Oppure risate sul mio non aver ancora portato a fine Obli!!
    Ah, si scusa:

    E poi cazzo, entrambi con post da uno o due righi. Cosa vi sta succedendo?
    Se vuoi sparo un post di 999999 righi dove non dico un cazzo ma mi dò comunque un tono di serietà facendo credere che ne capisco...


    Ah, comunque se cerchi giochi in generale ed hai problemi di insomnia ------------> The Path!


    (parte il countdown per l'arrivo di Nathan e xdavidx.......10.....9.......8.........)

  11. #11
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Arkham Asylum è uno dei migliori Action di questa generazione...e non serve la stampa o chicchesia a dirlo, perchè lo dico io...
    NOOOO1!1!!1111! Anche tu coi deliri di onnipotenza!!!

    Allora ne approfitto:
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...venture-RPG-2D

    Istruisci anche me che di giochi alla Castlevania/Metroid o alla Aquaria/Cave Story sono sempre affamato...
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 21-01-2011 alle 00:13:15

  12. #12
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    NOOOO1!1!!1111! Anche tu coi deliri di onnipotenza!!!
    Stasera sono in vena...potrei darvi delle dritte epocali...tipo che TES V sarà il giddierre del secolo, o che Age of Decadence non venderà un cazzo e Vince Weller si sparerà nei maroni mentre si getta da un ponte con sotto dei "binari" (ironia "ruolistica"), o che Diablo III sarà un flop mastodontico ma paradossalmente piacerà solo a te che li schifi per mari e monti...

    Quanto ai giochi 2D richiesti vedrò di spolverare un pò la mia memoria...ma in questa generazione quel genere si esprime al meglio sul DS secondo me (sto rastrellando un macello di giochi e più ne provo e più mi chiedo "perchè cazzo non l'ho comprata prima???" )

  13. #13
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Aaron mi auguro che non ti riferissi anche ai giochi di Star Wars (Dark forces saga) dicendo che so tutti giochi bruttissimi eh...
    Come ho già detto a Kalel, visto che non digerisci tanto la grafica old, vai di Jedi Outcast ( ) e poi Academy.
    No, alle ultima cagate action. I Jedi Knight li adoro tutti (oddio Academy un pò meno).

  14. #14
    alaris
    Ospite
    finisci Obli!!!!!!!!!!!.(io dopo una strafottio di ore non ho ancora finito le S.I.) a ruota Two world 2......lascia perdere Arcania.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio

    Thongs of Virtue (che non è il 2 ma l'exp del primo) è molto bello, al livello del predecessore e perfino più longevo e con il livello di sfida aumentato leggermente ed un mondo reso più realistico (tipo nemici forti in giro anche quando sei una pippa, pochi ma ci sono)
    Comunque guarda che TOV è un capitolo a se stante e non un exp
    Fosse un'espansione avrebbe bisogno del gioco base per girare, e invece...

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •