Simon Le Bon
A parte il fatto che la notizia è alquanto vecchia,il gruppo,o meglio,il movimente supereroistico è vecchio di quasi 10 anni

La notizia come sempre è lacunosa e merdosa,un altro clap clap ai giornalisti italiani,davvero competenti.
Esiste da anni la Real Life Super Heroes,un ente riconosciuto che individua,analizza e decide i membri ufficiali che vengono a comporre un gruppo ufficiale di eroi riconosciuti,proprio come I Vendicatori o la Justice League.
http://www.reallifesuperheroes.org/
Come potete vedere ci sono 4 grandi categorie che suddividono gli eroi tra quelli riconosciuti,quelli in via di analisi,quelli non registrati ed i pensionati.
Ad oggi ci sono circa un migliaio di persone che indossano una maschera in giro per il mondo,il vero problema sul quale non condivido la reale esistenza di questi soggetti sono le azioni che compiono

Non si tratta di vigilantes,quindi di gente che mette davvero in pericolo la sua vita per migliorare le cose,ma di semplici pazzoidi che hanno alle spalle qualche anno di arti marziali,corsi di difesa e tanto tanto egocentrismo,oltre che una palese scizzofrenia/personalità multipla.
Questi fanno le stesse identiche cose che una persona normalissima potrebbe fare senza bisogno d'indossare una maschera.
Servizio di prevenzione,aiuto ai bisognosi,segnalazioni alla polizia,tutela dell'ambiente (a livelli dei netturbini) ed altre cazzate.
Che senso ha mettersi un mantello per dare da mangiare ai poveri ?
Qualcuno me lo spieghi.