parere su temp. i7 930 @3.8 GHz - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: parere su temp. i7 930 @3.8 GHz

Cambio titolo
  1. #31
    Skyfus.... L'avatar di zero91
    Registrato il
    07-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    648
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    si, anche se cmq cercando recensioni non è malvagio il tuo wb... cè di peggio.. quindi è colpa del wb che strozza e che forse hai messo male la pasta termica.. ( hai spurgato bene l'impianto dall'aria vero? scossando il case e i radiatori ecc )
    ho pulito prima la superficie del processore con Arctic ArctiClean, poi ho messo artic silver spalmandone un velo sottile..per quanto riguarda l'aria come faccio a vedere se c'è ne e ancora nell'impianto??
    li ho scossi ma mi son accorto che se scuoto sempre esce aria dal rad inferiore...

  2. #32
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione zero91 Visualizza Messaggio
    ho pulito prima la superficie del processore con Arctic ArctiClean, poi ho messo artic silver spalmandone un velo sottile..per quanto riguarda l'aria come faccio a vedere se c'è ne e ancora nell'impianto??
    li ho scossi ma mi son accorto che se scuoto sempre esce aria dal rad inferiore...

    allora scossa fino a quando non smette di uscire aria.. la senti anche nei tubi se li tieni premuti...

  3. #33
    Skyfus.... L'avatar di zero91
    Registrato il
    07-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    648
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    allora scossa fino a quando non smette di uscire aria.. la senti anche nei tubi se li tieni premuti...
    ma il tappo(superiore) alla vaschetta lo devo rimuovere
    vaschetta http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5807

  4. #34
    Skyfus.... L'avatar di zero91
    Registrato il
    07-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    648
    mi son accorto che per quanto lo scuoto c'è sempre dell aria, nn e che devo riempire di piu la tanica??adesso c'è l'ho piena piu o meno a meta...

  5. #35
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione zero91 Visualizza Messaggio
    mi son accorto che per quanto lo scuoto c'è sempre dell aria, nn e che devo riempire di piu la tanica??adesso c'è l'ho piena piu o meno a meta...

    fai una cosa, vai sul forum di pctuner e posta li nella sezione tuner/waterblock che è un forum specializzato in impianti a liquido ( appunto è il forum di ybris )

    che sapranno dirti meglio sulla vaschetta che non conosco

  6. #36
    Skyfus.... L'avatar di zero91
    Registrato il
    07-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    648
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    fai una cosa, vai sul forum di pctuner e posta li nella sezione tuner/waterblock che è un forum specializzato in impianti a liquido ( appunto è il forum di ybris )

    che sapranno dirti meglio sulla vaschetta che non conosco
    grazie cmq bolle d'aria nn c'è ne sono piu, il problema era che nn avevo riempito la vaschetta, adesso le temp sono scese di 1-3°C massimo ma nn di piu...per adesso va bene cosi poi si vedra in futuro

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •