Impossibile attivare pb causa firewall...impossibile attivare firewall causa ICS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Impossibile attivare pb causa firewall...impossibile attivare firewall causa ICS

Cambio titolo
  1. #1
    thresher3253
    Ospite

    Impossibile attivare pb causa firewall...impossibile attivare firewall causa ICS



    Dunque, la cosa mi sta facendo girare i coglioni non poco. Quando tento di giocare a cod4 online all'avvio mi dice che è impossibile attivare il punkbuster, benchè l'abbia aggiornato correttamente. Controllando online pare sia dovuto all'impossibilità di interfacciarsi con il firewall di windows. Ebbene, sono andato nel pannello di controllo, doppio click su firewall e mi esce scritto "Le impostazioni del firewall non possono essere visualizzate perchè il servizio associato è disattivo. Vuoi avviare Windows firewall/internet connection sharing (ICS) service?" se clicco su Si mi dice che il servizio non può essere attivato.
    Cercando soluzioni sul sito della microsoft ho visto una procedura per riattivare questo servizio, la seguo e non funge lo stesso.
    Credo che il problema sia dovuto a un trojan che beccai tempo fa che ho già provveduto a rimuovere, adesso antivirus e antispyware mi danno esiti negativi e ho già fatto una scansione con hijackthis. Consigli?


    Now let all imagination fly

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    andando ancora più profondo ho aperto services.msc da esegui e ho visto che il servizio Security Center è inattivo, provando ad attivarlo ottengo Errore 1075


    Now let all imagination fly

  3. #3
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    hijackthis cosa dice?

    frugando ho trovato questo

    http://forum.swzone.it/sistemi-opera...-1075-a-2.html

    prova

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    hijackthis cosa dice?

    frugando ho trovato questo

    http://forum.swzone.it/sistemi-opera...-1075-a-2.html

    prova
    grazie, ma ho risolto, ho seguito una procedura un pò complicata trovata su internet e installato gli aggiornamenti di XP ed è andato


    Now let all imagination fly

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •