#91
10-01-12 18:46
Kea BD ![]()
#91
10-01-12 18:46
tu vuoi veder morire di crepacuore il povero alarisVolendo, se un MMO su Fallout tiene tanto occupata Bethesda per anni ed anni, non pensate che sarebbe l'occasione buona per mettere nelle mani di Avellone un TES e farlo come si deve?
*Numero di Bethesdari prima di leggere questo post: 99999999*
*Numero di Bethesdari sopravvissuti al suicidio di massa dopo aver letto questo post: 2*
![]()
![]()
alupo ![]()
#92
10-01-12 18:46
Avellone. TES. il mondo non è ancora pronto per una cosa simile.Volendo, se un MMO su Fallout tiene tanto occupata Bethesda per anni ed anni, non pensate che sarebbe l'occasione buona per mettere nelle mani di Avellone un TES e farlo come si deve?
*Numero di Bethesdari prima di leggere questo post: 99999999*
*Numero di Bethesdari sopravvissuti al suicidio di massa dopo aver letto questo post: 2*
![]()
no1 ![]()
#93
10-01-12 18:48
Volendo, se un MMO su Fallout tiene tanto occupata Bethesda per anni ed anni, non pensate che sarebbe l'occasione buona per mettere nelle mani di Avellone un TES e farlo come si deve?
*Numero di Bethesdari prima di leggere questo post: 99999999*
*Numero di Bethesdari sopravvissuti al suicidio di massa dopo aver letto questo post: 2*
chi saranno i due?
.
.
.
comunque me lo spieghi perché il tuo dio non se lo fa da solo un giocone originale invece di markettare a tutto spiano o rubare da todd?
*Numero di Avellonardi prima di leggere questo post: 9*
*Numero di Avellonardi sopravvissuti al suicidio di massa dopo aver letto questo post: 0*
![]()
Borishnikov ![]()
#95
10-01-12 19:02
Questo thread tracima ignoranza e sparate a caso
Di MMORPG diversi ce ne sono stati nell'"era" pre-WoW, uno di questi (Eve Online) è tutt'ora vivo, ricco e costantemente aggiornato. Oltretutto alcuni MMORPG avevano intere comunità che giocavano di ruolo (mi viene da pensare a Star Wars Galaxies, o allo stesso Eve). Che poi in realtà di sperimentazioni post-WoW ce ne sono state, anche parecchie, ma sono risultate infruttuose.
Comunque una bella avventura RPG che avresti dovuto vivere erano gli shard RPG di Neverwinter Nights. Alcuni erano davvero fatti benone.
Sephiroth1984 #96
10-01-12 20:15
Rubare da chi?
Da chi a sua volta pensa che con i soldi possa avere il pieno diritto di sputtanare un brand?
Fallout lo ha creato anche Avellone, lore compreso (soprattutto il lore, mettendolo apposto con la "Fallout Bible" e l'aiuto dei fan)...
Quindi se Howard farà un Fallout 4 usando quel materiale, deve ringraziare che non sia il Sommo ad accusarlo di "rubare", altrochè!
E se invece lo farà senza tener conto di quel materiale allora lo sputtanerà creando qualcosa "non lore approved" (e tu che sei fan del lore di TES come ti sentiresti se una sh facesse un nuovo TES senza tener conto del lore storico?)...
Obsidian ha venduto parecchio una sola volta nella sua esistenza (periodo Black Isle compreso): con New Vegas (5 milioni di copie)...
Ma allora come mai oggi sembrano non avere soldi per nuovi progetti di grande spessore? (5 milioni è un ottimo risultato per il mercato odierno, pochi ci arrivano e sono TANTI soldini...)...
La ragione è semplice secondo me: il tuo Dio li ha usati, ci ha fatto un bel po' di soldi sopra, e poi gli ha dato il bel servito (quattro soldi) che si era pattuito in fase di contrattazione (quando Obsidian veniva dalla cancellazione di Alien RPG e diversi licenziamenti....quindi una situazione di merda per farla breve)...
Saranno stati bravi gli "esperti di marketing" di casa Bethesda a sfruttare questa situazione?
Saranno stati stupidi Avellone, Sawyer e soci che nella situazione in cui erano hanno accettato condizioni che non gli garantivo grossi introiti ma solo una piccolissima fetta della torta?
Non lo so....
Ma penso di aver risposto alla tua domanda...
....ed un giorno, che non arrivi mai quel giorno, avremo la nostra vendetta quando la gente si accorgerà che un Fallout fatto da Bethesda sarà sempre inferiore ad un Fallout fatto da chi questa saga l'ha creata e vista crescere!![]()
![]()
Reborn like a fenix ![]()
#98
10-01-12 20:36
Si, ma il pubblico e la critica sfortunatamente non se ne sono accorti.
Infatti (prendiamo metacritic per esempio sulla critica):
F3 91/100
FNV 84/100
Su metacritic il pubblico accoglie meglio FNV ma solo di un 0.1 in piu (FNV 7.9/10, F3 7.8/10) e non rappresentando l'opinione del pubblico totale.
Skree #99
10-01-12 20:45
metacritic non è un buon indice, c'è una mafia, un organizzazione di utenti che mandano voti a cazzo di cane. Non è quindi affidabile per quel che riguarda il voto dell'utenza.
Sarebbero da identificare i membri di quel cartello dei voti, arrestati, e la chiave buttata via. Pena di morte.
doctorclitoris ![]()
#100
10-01-12 20:46
grazie al cazzo, se giochi a wow. Dite a sto skre di giocare qualcosa di serio tipo eve poi vedi che smette di dire cazzate sui mmorpg
creassero qualcosa di nuovo piuttosto.......basta con la solita roba nuovi universi nuovi lore. Se sfruttate troppo anche le cose belle stagnanoVolendo, se un MMO su Fallout tiene tanto occupata Bethesda per anni ed anni, non pensate che sarebbe l'occasione buona per mettere nelle mani di Avellone un TES e farlo come si deve?
*Numero di Bethesdari prima di leggere questo post: 99999999*
*Numero di Bethesdari sopravvissuti al suicidio di massa dopo aver letto questo post: 2*
![]()
Reborn like a fenix ![]()
#101
10-01-12 20:50
Questo non lo sapevo Skree. Io metacritic lo visito a volte per vedere come sono stati accolti da parte dei recensori titoli misconosciuti e di nicchia (tipo Michigan: Report from Hell, una roba fuori di testa per Ps2), al voto utenti ho sempre fatto poca attenzione.
Ma lo fanno per ogni gioco o solo per alcune serie/publisher ecc?
doctorclitoris ![]()
#104
10-01-12 22:54