Mettersi l'orecchino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Mettersi l'orecchino

Cambio titolo
  1. #1
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5.195

    Mettersi l'orecchino

    Mi era venuta una mezza idea di mettermi l'orecchino all'orecchio sinistro. Una cosa piccola, non un brillantino che mi sa di zingaro, ma uno tradizionale, sulla parte bassa ovviamente.
    Chi se l'è già fatto, com'è ora? Soddisfatto? E per chi invece non ce l'ha, che ne pensate? Vi sa di persona poco seria, vi piace o vi è indifferente?

  2. #2
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Mai fatto i buchi alle orecchie: mai piaciuti gli orecchini, mi sono sempre sembrati una cosa troppo frivola.
    E io sono F, perciò ti lascio immaginare che opinione possa avere sugli orecchini sui maschi...
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  3. #3
    The Fresh Prince
    Ospite
    Lo tengo da un anno, all'inizio avevo uno con un brillante ora tengo sempre quello a cerchietto.

    C'è da dire che non ti cambia la vita nè ti rende figo nè una persona poco seria, a mio avviso.

  4. #4
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Attenzione all'orecchio su cui lo fai, non ricordo quale dei due è un segnale per dire che sei gay.
    C'è la guerra ma è tutto ok

  5. #5
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5.195
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Lo tengo da un anno, all'inizio avevo uno con un brillante ora tengo sempre quello a cerchietto.

    C'è da dire che non ti cambia la vita nè ti rende figo nè una persona poco seria, a mio avviso.
    Volevo dare una nuova immagine senza prendere l'impegno del tatuaggio.

  6. #6
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5.195
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Attenzione all'orecchio su cui lo fai, non ricordo quale dei due è un segnale per dire che sei gay.
    Il destro, anche se da quanto ne so oggi è quasi sparita questa cosa.

  7. #7
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione pizzuzza Visualizza Messaggio
    Volevo dare una nuova immagine senza prendere l'impegno del tatuaggio.
    Sicuramente ti vedrai "diverso" allo specchio appena te lo fai..ma dopo qualche mese non ci farai neppure più caso.

    Io nel primo periodo prima di uscire me lo mettevo sempre ora capita che esco senza e mi è indifferente la cosa

  8. #8
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Indifferente. Lo feci all'età di 11 anni sul destro, poi subito dopo anche sul sinistro, poi tolsi il destro. Ora tengo solo l'orecchino al sinistro. Mi piacciono le cose asimmetriche, un abbellimento, ecco.

  9. #9
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Direi anche senza il quasi, vedo gente con orecchini su qualsiasi lato. (francamente, mi sembrava un po' stupidina questa 'prescrizione' )
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  10. #10
    Visions
    Ospite
    Ciao, ricordo ancora quando entrai in un negozio per farmi fare i buchi ad entrambe le orecchie (correva l'anno 2003 ) la ragazza mi guardò perplessa "ma sei sicuro ad entrambe le orecchie?" ed io "vai, procedi pure".

    Adesso son 3 anni che non li porto più, i buchi mi son rimasti e non si son chiusi però.

    Li trovo una cosa da ragazzini, se hai una certa età (22-23 anni in su) lascia perdere, almeno questo è il mio pensiero ^^

  11. #11
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5.195
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Ciao, ricordo ancora quando entrai in un negozio per farmi fare i buchi ad entrambe le orecchie (correva l'anno 2003 ) la ragazza mi guardò perplessa "ma sei sicuro ad entrambe le orecchie?" ed io "vai, procedi pure".

    Adesso son 3 anni che non li porto più, i buchi mi son rimasti e non si son chiusi però.

    Li trovo una cosa da ragazzini, se hai una certa età (22-23 anni in su) lascia perdere, almeno questo è il mio pensiero ^^
    Ho 20 anni. Ma il buco si vede parecchio?

  12. #12
    Visions
    Ospite
    Citazione pizzuzza Visualizza Messaggio
    Ho 20 anni. Ma il buco si vede parecchio?
    No per niente

  13. #13
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione pizzuzza Visualizza Messaggio
    Mi era venuta una mezza idea di mettermi l'orecchino all'orecchio sinistro. Una cosa piccola, non un brillantino che mi sa di zingaro, ma uno tradizionale, sulla parte bassa ovviamente.
    Chi se l'è già fatto, com'è ora? Soddisfatto? E per chi invece non ce l'ha, che ne pensate? Vi sa di persona poco seria, vi piace o vi è indifferente?
    Nel 2011 non credo che nessuno di quelli nati nella nostra generazione possa definirlo da persone "poco serie", così come i tatuaggi, i rasta e tante altre aberrazioni che un tempo ti avrebbero estirpato col fuoco mentre ora sono popolari e diffuse.
    Quello che penserà il tuo futuro datore di lavoro o i vecchini che verrano a comprare il giornale da te, ecco, su questo magari sarebbe il caso di rifletterci un attimino di più.
    Non mi piace e lo trovo da zingaro, brillantino o no, però non lo considero qualcosa di fuori dal mondo e tale da discriminare qualcuno, anzi, non ci faccio nemmeno caso.

  14. #14
    otakuclub
    Ospite
    ragazzi invece volevo chiedere farsi l'orecchino fa male? e sul naso?

  15. #15
    freds
    Ospite
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Nel 2011 non credo che nessuno di quelli nati nella nostra generazione possa definirlo da persone "poco serie", così come i tatuaggi, i rasta e tante altre aberrazioni che un tempo ti avrebbero estirpato col fuoco mentre ora sono popolari e diffuse.
    Lascia perdere, guarda anche nella nostra generazione è ancora pieno di gente che la pensa così (probabilmente perché glielo ha detto papà). Giusto i tatuaggi cominciano ad essere accettati perché ce li ha corona

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •