Mi serve urgentemente un modem router wifi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Mi serve urgentemente un modem router wifi

Cambio titolo
  1. #1
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876

    Mi serve urgentemente un modem router wifi

    Ciao,
    mi serve un modem router wifi, ho un budget di 80€ e devo prenderlo online (quindi, togliendo 10€ di spedizione, il budget è di 70€). Lo uso per connettere in ethernet il fisso e in wifi due portatili posti ai lati opposti della casa costruita su 3 piani.

    Consigli?

    EDIT: Specifico anche che ho una linea ADSL 7MB e che il router, ovviamente, deve servirmi per connettermi ad internet oltre che a creare una LAN tra i computer.
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 26-01-2011 alle 12:29:14

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    netgear dgn2200 o dgn3500

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    dovremo metterlo iun firma quel router. 2000 discussioni uguali e altrettante risposte identiche

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    3 piani con copertura su tutta la casa, cerca un draftN - 300mbit, il 3500 dovrebbe andar già benissimo.
    nel caso, non limitarti per pochi euro di spesa

  5. #5
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    3 piani con copertura su tutta la casa, cerca un draftN - 300mbit, il 3500 dovrebbe andar già benissimo.
    nel caso, non limitarti per pochi euro di spesa
    Purtroppo ho preso una multa di recente e ho le finanze davvero contate, anzi, meno spendo e meglio è. Comunque ho trovato il DGN2200 a 60€ spedizione inclusa sul sito Mediaworld, mille grazie per il consiglio.
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 26-01-2011 alle 15:16:03

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    speriamo basti con i tre piani ed eventuali muri spessi, solo la prova sul campo ce lo dirà.. il rischio è di buttar via 60€ per non spenderne 80, ma se comperi online dovresti avere diritto di recesso, quindi meglio andar per spedizione

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    anche il 2000 ti baterebbe (non ha la chiavetta USB). anche lui è Draft N

  8. #8
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    speriamo basti con i tre piani ed eventuali muri spessi, solo la prova sul campo ce lo dirà.. il rischio è di buttar via 60€ per non spenderne 80, ma se comperi online dovresti avere diritto di recesso, quindi meglio andar per spedizione
    Mal che vada tra un paio di mesi (sto davvero cercando con urgenza il router perché ho un esame la settimana prossima e per il ripasso devo avere la connessone ad internet) prendo il DGN3500 per casa e porto il 2200 nell'appartamento dell'università.

    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    anche il 2000 ti baterebbe (non ha la chiavetta USB). anche lui è Draft N
    Avevo proprio un DGN2000 che si è rotto ieri: non funzionano le porte ethernet (ma questo lo faceva da un paio di mesi) e non si accende più, per farlo riparare (è fuori garanzia) la Netgear mi ha chiesto 70€, a questo punto meglio comprarne uno nuovo e amen. Inoltre ho letto di parecchie persone con problemi al DGN2000.

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    il dgn 2100 (che ho io) era di un mio clienbte che lo ha tenuto per 2 mesi perchè gli si disconnetteva sempre (ha teletù,compagnia di merda) e gli ho messo un D-Link che non gli da nessun problema. per curiosità l'ho preso per me e da me funziona alla perfezione (alice).

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    111
    Come router sto usando un TP LINK 300 MBIT.copre due piani,e si prende anche dal garage quindi lo apprezzo particolarmente.
    D-link anche sono ottimi.
    Un netgear dgn mi è passato per le mani,dovevo configurarlo ad un amico,e quest'ultimo mi ha fatto dannare per innumerevoli problemi alla rete.
    Sarà stato un caso,comunque....

  11. #11
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione Alex.sandro95 Visualizza Messaggio
    Come router sto usando un TP LINK 300 MBIT.copre due piani,e si prende anche dal garage quindi lo apprezzo particolarmente.
    D-link anche sono ottimi.
    Un netgear dgn mi è passato per le mani,dovevo configurarlo ad un amico,e quest'ultimo mi ha fatto dannare per innumerevoli problemi alla rete.
    Sarà stato un caso,comunque....
    No non è un caso, io ho il dgn1000 ed è un cesso, inoltre ho letto di problemi anche con il 2200, vorrei anche io trovare un modem router wifi n affidabile e senza cadute di linea continue...
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    No non è un caso, io ho il dgn1000 ed è un cesso, inoltre ho letto di problemi anche con il 2200, vorrei anche io trovare un modem router wifi n affidabile e senza cadute di linea continue...
    a me hanno dato molti più problemi i sitecom (molti miei clienti li comprano ai supermercati) mentre con netgear,d-link e atlantis mi sono sempre trovato bene

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    netgear e linksys uber allles

  14. #14

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    in ambito home? è irrealistico dai (tolto il fatto che adesso linksys lo fa vedere, il brand cisco sulla scatola )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •