consiglio veloce ali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio veloce ali

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037

    consiglio veloce ali

    pc in firma con:
    p35c-ds3r
    4gb ddr3
    seagate 500gb sata2

    ora ho mantato un alimentatore AXP da 500w, con 2 linee da 12v rispettivamente da 18A e 19A, che in combinata se non erro dovrebbero darmi 30-31A...l'lcpower 6550 v1.3 che avrei ha una sola linea da 12v che fornisce 24A...

    ok che lcpower è molto meglio di un'anonima AXP (che tuttavia è un anno che mi alimenta il pc senza problemi), ma 24A sono sufficenti per la 4870 e il resto del pc?? l'lc lo prferirei perchè più silenzioso, ma magari se sottoalimento il pc potrei avere problemi

    grazie


  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    guarda il corsair CX600W o GS600W molto meglio

  3. #3
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    grazie, so anch'io che è molto meglio, ma non credo spunti fuori dai cassetti così per caso...invece i 2 ali citati sono già in mio possesso!
    l'AXP è sufficente ma un po' rumoroso, praticamente l'unica fonte di rumore nel mio pc!
    l'lc power è quasi inudibile, ma il mio dubbio è se regge tutta la config..24A bastano per la 4870?


  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    direi di no..

    venditi i rottami e prendi un corsair

  5. #5
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    prendimelo tu se ci tieni così tanto


  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    AXP comunque non è anonima, se non erro è la vecchia Xion, non fanno alimentatori eccellenti, ma non sono neanche lammerda proprio...un po' come LC Power anche se ultimamente eviterei qualunque marca che non sia una delle solite Corsair, CoolerMaster etc. anche perchè ci sono alimentatori buoni anche a 40€ ormai
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    grazie!
    per l'ali provvederò, il problema è che ho un case piccolo e già un ali normale come i citati sfiora il dissipatore (sia lo zalman 9700 che l'attuale zerotherm zen)


  8. #8
    Utente L'avatar di m1ckele
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    47
    Se hai un po di pratica in queste cose potresti aprire l'AXP, spolverarlo e lubrificare la ventola od eventualmente sostituirla. Io l'ho fatto con un vecchio "jou jye" prima gia solo spolverando e lubrificando la ventola si attenuava il rumore poi successivamente l'ho cambiata con una più sileziosa arctic cooling.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •