[1]Maximum Sequel - Crysis 2 [Topic Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 560

Discussione: [1]Maximum Sequel - Crysis 2 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Ma dell'esperienza chissenefrega, mi rode il fatto che salendo sblocchi perks che sbilanciano il tutto.
    Ti dirò, io i perk dopo non li ho nemmeno letti Stà di fatto che il perk non fa il giocatore [Cit.] Basta essere skillati, e neanche tanto, per mettere i piedi in testa a qualsiasi niubbo che usa le classi più lamer, sia qua che in cod

  2. #47
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    Classi: Le classi non sono state inventate da CoD, sono le classiche classi standard di QUALSIASI fps da troppi anni a oggi
    Avanzamento: Guarda sopra, vogliamo attaccare tutti gli fps online perchè hanno un avanzamento di grado per exp?
    Oneshot del pugno: Scelte di gameplay, se lo facevano che bi shottava lo si attaccava perchè troppo simile ad halo e così via
    Kill Streak: Su questo non posso dire niente. E invece no. Non so se hai notato come si ottengono le kill streak, il sistema di piastrine cambia proprio l'acquisizione delle kill streak, ergo differenze di gameplay non da poco
    Per il resto: Il sistema di energia è fatto parecchio bene, evita il lameraggio dell'invi e dell'armor, che se usati bene rendono il gioco più skillato e meno casualone




    Boh, a me sembrate tutti degli hater assurdi, se dovete aggredire qualcosa andate contro il governo, non contro un vg

    Nel 2007 non avete rotto così tanto il cazzo per Crysis però
    C'è il perk che ti evita di andare a prendere le medagliette(non è disponibile nella demo)
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    Ti dirò, io i perk dopo non li ho nemmeno letti Stà di fatto che il perk non fa il giocatore [Cit.] Basta essere skillati, e neanche tanto, per mettere i piedi in testa a qualsiasi niubbo che usa le classi più lamer, sia qua che in cod
    LOL abilità in un gioco dove l'host e le connessione più veloci la fanno da padrone
    Su dai facciamo i seri
    E.I.

  3. #48
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205
    Citazione Danwood Visualizza Messaggio
    C'è il perk che ti evita di andare a prendere le medagliette(non è disponibile nella demo)

    LOL abilità in un gioco dove l'host e le connessione più veloci la fanno da padrone
    Su dai facciamo i seri
    Che ci sia un perk che ti permette di non andare a prenderle mi fa piacere, però ti preclude la possibilità di usare altre cose, decisamente più utili della KS
    BTW, facciamo i seri, come si fa a giudicare il lag da una DEMO? E' veramente insensata la cosa. Ah, tra l'altro io non ho mai hostato e 3 partite su 4 arrivavo primo

  4. #49
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    Che ci sia un perk che ti permette di non andare a prenderle mi fa piacere, però ti preclude la possibilità di usare altre cose, decisamente più utili della KS
    BTW, facciamo i seri, come si fa a giudicare il lag da una DEMO? E' veramente insensata la cosa. Ah, tra l'altro io non ho mai hostato e 3 partite su 4 arrivavo primo
    E che c'entra? parli di abilità dove esse si provano in LAN dove tutti partono uguale..
    Io non giudicavo il lag,trovami la parte e ne discuteremo,mi riferivo a giochi come crysis,cod..halo e cosi via dove non ci sono server dedicati(che manco tanto fanno) ma utenti host e quindi non si può parlare tanto di abilità quanto di velocità.
    E.I.

  5. #50
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205
    Citazione Danwood Visualizza Messaggio
    E che c'entra? parli di abilità dove esse si provano in LAN dove tutti partono uguale..
    Io non giudicavo il lag,trovami la parte e ne discuteremo,mi riferivo a giochi come crysis,cod..halo e cosi via dove non ci sono server dedicati(che manco tanto fanno) ma utenti host e quindi non si può parlare tanto di abilità quanto di velocità.
    Non parlo di lan, anche con 60/70 ms un giocatore skillato riesce a dominare. E per i server dedicati amen, l'importante è che il netcode sia fatto bene (vedi Halo 3)

  6. #51
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    a me non pare tanto male, certo un po' più di originalità non guastava... comunque io aspetto a dare un giudizio definitivo, con questa beta a causa del lag e di vari altri problemi (lag nei comandi e legnosità, che spero vengano risolti nella versione definitiva) le varie situazioni erano dominate dal caos e dalla casualità

    per quanto riguarda la grafica, da certi commenti mi aspettavo chissà quale merda, invece (per quel poco che ne capisco) non mi è parsa affatto male, in più mi aspettavo molto più aliasing... l'unica cosa che mi infastidisce (e anche parecchio) sono i problemi di pop up, in una mappa così piccola è abbastanza fastidioso

  7. #52
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    a me non pare tanto male, certo un po' più di originalità non guastava... comunque io aspetto a dare un giudizio definitivo, con questa beta a causa del lag e di vari altri problemi (lag nei comandi e legnosità, che spero vengano risolti nella versione definitiva) le varie situazioni erano dominate dal caos e dalla casualità

    per quanto riguarda la grafica, da certi commenti mi aspettavo chissà quale merda, invece (per quel poco che ne capisco) non mi è parsa affatto male, in più mi aspettavo molto più aliasing... l'unica cosa che mi infastidisce (e anche parecchio) sono i problemi di pop up, in una mappa così piccola è abbastanza fastidioso
    Io personalmente non ho trovato i comandi affatto legnosi, anzi se si impara a usare bene i vari trick si riesce ad andare in qualsiasi posto della mappa senza problemi

  8. #53
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    Io personalmente non ho trovato i comandi affatto legnosi, anzi se si impara a usare bene i vari trick si riesce ad andare in qualsiasi posto della mappa senza problemi
    io ho avuto alcuni problemi del tipo: il pg che ricarica 2 volte di fila nonostante non abbia compiuto azioni che interrompessero la ricarica o premere il grilletto subito dopo aver ricaricato e non sparare, obbligandomi a premerlo una seconda volta
    ho trovato poi scomodo il metodo per lanciare le granate, era meglio un sistema alla cod/halo... il fatto di dover prima equipaggiare le granate e poi lanciarle, funziona meglio in un gioco alla battlefield a parer mio

  9. #54
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    io ho avuto alcuni problemi del tipo: il pg che ricarica 2 volte di fila nonostante non abbia compiuto azioni che interrompessero la ricarica o premere il grilletto subito dopo aver ricaricato e non sparare, obbligandomi a premerlo una seconda volta
    ho trovato poi scomodo il metodo per lanciare le granate, era meglio un sistema alla cod/halo... il fatto di dover prima equipaggiare le granate e poi lanciarle, funziona meglio in un gioco alla battlefield a parer mio
    Beh, per tirar fuori le granate c'è l'utilissimo YY (cosa geniale, imho). Devi anche contare che le granate qua sono veramente sgrave, esplodono quasi subito ed hanno un area assurda

  10. #55
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    Beh, per tirar fuori le granate c'è l'utilissimo YY (cosa geniale, imho). Devi anche contare che le granate qua sono veramente sgrave, esplodono quasi subito ed hanno un area assurda
    azzo non lo sapevo, in questo caso è un po' più pratico, però continuo a pensare che in un gioco del genere era meglio un sistema alla cod
    per la potenza ti quoto, fortunatamente lo scudo da una mano ad evitare di saltare in aria

  11. #56
    Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.918
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    Ti dirò, io i perk dopo non li ho nemmeno letti Stà di fatto che il perk non fa il giocatore [Cit.] Basta essere skillati, e neanche tanto, per mettere i piedi in testa a qualsiasi niubbo che usa le classi più lamer, sia qua che in cod
    ma infatti, la storia dei perks che squilibrano è ridicola, la vera cosa che crea squilibrio negli fps online è il netcode
    Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.

    Tomberry

  12. #57
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205
    Citazione umpf! Visualizza Messaggio
    ma infatti, la storia dei perks che squilibrano è ridicola, la vera cosa che crea squilibrio negli fps online è il netcode
    Prova a spiegarlo tu agli hater di sto thread

  13. #58
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio




    Boh, a me sembrate tutti degli hater assurdi, se dovete aggredire qualcosa andate contro il governo, non contro un vg

    Nel 2007 non avete rotto così tanto il cazzo per Crysis però
    guarda che io lo aspettavo questo gioco eh non dirmi hater che ho iniziato la demo con ottime speranze per un fps un po' original, invece sono rimasto completamente deluso

  14. #59
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    guarda che io lo aspettavo questo gioco eh non dirmi hater che ho iniziato la demo con ottime speranze per un fps un po' original, invece sono rimasto completamente deluso
    Mi dispiace che ti abbia deluso, ma non per questo è un cattivo gioco

  15. #60
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che ti abbia deluso, ma non per questo è un cattivo gioco
    non ho detto che è una merda da 5, ho detto che A ME è sembrato un clone futuristico di cod, il multi per me è mediocre

Pag 4 di 38 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •