Voi e il sonno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Com'è il vostro sonno?

Partecipanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Di merda, sottile e/o discontinuo

    16 15,24%
  • Normale

    40 38,10%
  • Pesantuccio, ma non al livello di zombie

    23 21,90%
  • Di pietra, non mi svegliano neanche le cannonate

    26 24,76%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Voi e il sonno

Cambio titolo
  1. #1
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515

    Voi e il sonno

    Com'è il vostro rapporto con Morfeo?

    Io ho un sonno di merda, vale a dire che impiego una vita ad addormentarmi, mi sveglio con una scoreggia di una pulce e per riaddormentarmi mi ci vorrebbe l'anestesia totale ogni volta.
    E provo invidia/voglia di uccidere verso tutti quelli che dopo 3 secondi che hanno chiuso occhio, sono già partiti in orbita. E ci rimangono per 8 o 10 ore, mentre io se ne faccio 6 dico che m'è andata di lusso.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  2. #2
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Ho un bellissimo rapporto con il sonno, io amo lui e viceversa. Ora che la mattina non ho più scuola mi sveglio intorno all'ora di pranzo e rimango sveglio fino alle 4, 4 e mezzo di notte. Preferisco la notte per lo studio, mi rilassa sapere che tutti dormono e non si può essere disturbati.

  3. #3
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Dormo normalmente. Ci impiego una decina di minuti per andare in fase R.E.M. e poi scivolo nel sonno più profondo. Sono abituato comunque a svegliarmi presto tutte le mattine, sia per il lavoro sia per abitudine. Dormo fino a tardi quando mi ritrovo nel bel mezzo di una settimana di ferie in cui non ho NULLA da fare e ovviamente anche la domenica.


  4. #4
    ... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    4.172
    Ho un sonno di merda, dormo tanto e per il cazzo, perché non faccio niente di così stancante da giustificare tutte le ore di sonno che faccio.
    E soprattutto ho orari strani, nel senso che se devo svegliarmi presto dormo anche solo tre ore, mentre se la mattina non devo fare niente dormo anche 10 ore.

  5. #5
    Utente L'avatar di LordHypnos
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    1.087
    Adoro dormire *_* (come si può intuire dal mio nick )

  6. #6
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Di merda, sottile e discontinuo
    Ed è la bruttissimo...

  7. #7
    21 Settembre 2008 ♥ L'avatar di Trottolina
    Registrato il
    05-07
    Località
    In un sogno
    Messaggi
    864
    Dormire è il mio sport preferito XD Ho il sonno MOLTO pesante, quando mia mamma prova a svegliarmi ci mette sempre le ore :_:
    Riesco a dormire veramente tantissimo, a volte faccio 10 ore senza problemi Però spesso questa cosa pesa, vorrei sprecare meno tempo nel mondo dei sogni.

  8. #8
    Visions
    Ospite
    Non prendo sonno facilmente la notte, un film di merda in genere mi aiuta, ma quando mi addormento non mi sveglio neanche se ci fosse una battaglia tra cowboys e sioux in casa

  9. #9
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    Normalissimo.


  10. #10
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione LordHypnos Visualizza Messaggio
    Adoro dormire *_* (come si può intuire dal mio nick )
    Anch'io. Purtroppo sono costretto ad alzarmi presto durante la settimana, ma alla domenica riesco a poltrire sino all'una di pomeriggio^^


    OT: LordHypnos complimenti per il tuo DeviantArt: le tue opere son magnifiche^^
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  11. #11
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Ma come fate?

    In anni e anni mi ricordo solo di una grande dormita: smontante notte (24.00-08.00), sono andata a casa, ho portato fuori il cane, sono andata a letto alle 9 che ovviamente avevo un sonno boia, ho chiuso gli occhi e li ho riaperti alle 17 º_º
    Sono solo 8 ore ma per me sono state tantissime! º_º
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    normale... anche se qualche volta pensate

  13. #13
    Utente L'avatar di LordHypnos
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    1.087
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio

    OT: LordHypnos complimenti per il tuo DeviantArt: le tue opere son magnifiche^^
    Grazie mille

  14. #14
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Ma come fate?

    In anni e anni mi ricordo solo di una grande dormita: smontante notte (24.00-08.00), sono andata a casa, ho portato fuori il cane, sono andata a letto alle 9 che ovviamente avevo un sonno boia, ho chiuso gli occhi e li ho riaperti alle 17 º_º
    Sono solo 8 ore ma per me sono state tantissime! º_º
    8 ore credo che sia un numero giusto, ricordo che quando la mattina mi alzavo alle 7, la sera prima alle 23 circa crollavo.

  15. #15
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Abastanza strano... una faticaccia ad addormentarmi, mi giro ventimila volte prima di essere comodo, e quando trovo la posizione, mi viene prurito da qualche parte, per cui mi muovo e perdo la posizione comoda... poi una volta addormentato rischio di non svegliarmi più, anche con la sveglia al massimo, (la sentono dal piano di sotto) a 50 cm dalle orecchie, a volte non mi sveglio nemmeno, e quando i miei magari mi chiedono perchè la sveglia ha suonato 3/4 volte io ricordo di averla spenta solo una volta... per non parlare dei temporali estivi, finestra aperta e persiane alzate fuori il finimondo e io nemmeno me ne accorgo

    Mentre altre volte basta il movimento di una porta qualche minimo fruscio, qualcuno che entra di soppiatto per farmi svegliare di soprassalto anche se cerca di fare pianissimo...

    Invece se non sono nel mio letto, ma vado a dormire fuori, o dormo come un morto (letteralmente come uno che sta nella bara sia come posizione che come parvenza) o non riesco proprio a dormire per via del letto schifoso che mi è stato rifilato...

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •