Rilasciati i Catalyst 11.1 [CON SORPRESA!!!!]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Rilasciati i Catalyst 11.1 [CON SORPRESA!!!!]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175

    Rilasciati i Catalyst 11.1 [CON SORPRESA!!!!]

    Sono stati rilasciati i nuovi Catalyst_11.1

    Ma, tra i miglioramenti fatti grazie all'application profiles, ho visto il nome del gioco Fable III
    Com'è possibile tutto ciò

  2. #2
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    come sempre niente fix per il bug delle opengl...

    rimarrò coi 10.4 fino al prox cambio di scheda...

  3. #3
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Cos'è l'application profiles?
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  4. #4
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Cos'è l'application profiles?
    Va installato una volta che hai portato a termine l'installazione dei driver: in poche parole aggiunge delle ottimizzazioni per i giochi più recenti e/o in uscita, quasi esclusivamente per le configurazioni crossfire.

  5. #5
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Va installato una volta che hai portato a termine l'installazione dei driver: in poche parole aggiunge delle ottimizzazioni per i giochi più recenti e/o in uscita, quasi esclusivamente per le configurazioni crossfire.
    Capito
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  6. #6
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    installati, a parte che non trovo miglioramenti di sorta nei giochi (devo dire che ho un leggero drop di fps in bc2 quando spawno).
    Ho notato anche che il catalyst control center 2 ci mette tanto a caricarsi all'avvio di windows 7 e che la versione del driver nel pannello informazioni non viene aggiornata, ossia visualizza la versione precedente.
    Ergo non so più quale versione mettere ogni driver ha un bug

  7. #7
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    installati, a parte che non trovo miglioramenti di sorta nei giochi (devo dire che ho un leggero drop di fps in bc2 quando spawno).
    Ho notato anche che il catalyst control center 2 ci mette tanto a caricarsi all'avvio di windows 7 e che la versione del driver nel pannello informazioni non viene aggiornata, ossia visualizza la versione precedente.
    Ergo non so più quale versione mettere ogni driver ha un bug
    se hai messo gli 11.1 hotfix credo verranno visti come se fossero i 10.5

    rimarrò fino al cambio scheda ai 10.4

  8. #8
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    installati, a parte che non trovo miglioramenti di sorta nei giochi (devo dire che ho un leggero drop di fps in bc2 quando spawno).
    Ho notato anche che il catalyst control center 2 ci mette tanto a caricarsi all'avvio di windows 7 e che la versione del driver nel pannello informazioni non viene aggiornata, ossia visualizza la versione precedente.
    Ergo non so più quale versione mettere ogni driver ha un bug
    Quoto... è un pochino vergognosa sta cosa, segna ancora i 10.12. Inoltre ho notato che Seven ha seri problemi con certe stringhe dati nel registro, non so se questo capiti anche con Nvidia: io per poter visualizzare correttamente tutte le funzionalità della 6850 nel ccc (filtro morfologico, tessellazione etc.) devo agire nel regedit di Windows, fate voi... purtroppo è rimasto qualche rimasuglio da quando avevo la 4850, eppure ho fatto una pulizia completa da cima a fondo.

  9. #9
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Quoto... è un pochino vergognosa sta cosa, segna ancora i 10.12. Inoltre ho notato che Seven ha seri problemi con certe stringhe dati nel registro, non so se questo capiti anche con Nvidia: io per poter visualizzare correttamente tutte le funzionalità della 6850 nel ccc (filtro morfologico, tessellazione etc.) devo agire nel regedit di Windows, fate voi... purtroppo è rimasto qualche rimasuglio da quando avevo la 4850, eppure ho fatto una pulizia completa da cima a fondo.
    ragazzi, tornate ai 10.10e

    io l'avevo detto che quelli successivi erano a dir poco scadenti per bc2 e non solo...

    e a sto punto veramente non so se prendere veramente la 6850 o se passare a una nvidia non so quale...
    Ultima modifica di FulValBot; 27-01-2011 alle 17:31:00

  10. #10
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    se hai messo gli 11.1 hotfix credo verranno visti come se fossero i 10.5

    rimarrò fino al cambio scheda ai 10.4
    sono proprio gli 11.1 whql, anche perchè gli hotfix 11.1a sono per le 6xxx, io ho una 5850

    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Quoto... è un pochino vergognosa sta cosa, segna ancora i 10.12. Inoltre ho notato che Seven ha seri problemi con certe stringhe dati nel registro, non so se questo capiti anche con Nvidia: io per poter visualizzare correttamente tutte le funzionalità della 6850 nel ccc (filtro morfologico, tessellazione etc.) devo agire nel regedit di Windows, fate voi... purtroppo è rimasto qualche rimasuglio da quando avevo la 4850, eppure ho fatto una pulizia completa da cima a fondo.
    Vai tranquillo che non è un tuo problema di pulizia, ho letto che lo hanno tutti questo problema.
    Cmq i driver sono installati perchè anche se non aggiorna la voce catalyst version, la voce driver packaging version si aggiorna correttamente (è la 8.812 ecc..)

    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    ragazzi, tornate ai 10.10e

    io l'avevo detto che quelli successivi erano a dir poco scadenti per bc2 e non solo...

    e a sto punto veramente non so se prendere veramente la 6850 o se passare a una nvidia non so quale...
    infatti ho messo proprio quelli, anche perchè non li avevo mai provati

  11. #11
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    sono proprio gli 11.1 whql, anche perchè gli hotfix 11.1a sono per le 6xxx, io ho una 5850



    Vai tranquillo che non è un tuo problema di pulizia, ho letto che lo hanno tutti questo problema.
    Cmq i driver sono installati perchè anche se non aggiorna la voce catalyst version, la voce driver packaging version si aggiorna correttamente (è la 8.812 ecc..)



    infatti ho messo proprio quelli, anche perchè non li avevo mai provati
    se hai messo i 10.10e fammi sapere come va bc2. (la pulizia l'avevi fatta?...)

  12. #12
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    se hai messo i 10.10e fammi sapere come va bc2. (la pulizia l'avevi fatta?...)
    si, penso di avere imparato ho disinstallato i vecchi, eliminato tutte le cartelle ati in giro, riavviato in modalità provvisoria e usato driver sweeper
    Per bc2 ti faccio sapere volevo provare anche il MLAA

  13. #13
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    si, penso di avere imparato ho disinstallato i vecchi, eliminato tutte le cartelle ati in giro, riavviato in modalità provvisoria e usato driver sweeper
    Per bc2 ti faccio sapere volevo provare anche il MLAA
    driver sweeper io non lo voglio usare... c'è il rischio che incasini il registro...

  14. #14
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Ma quali devo scaricare per avere tutto compreso? (e non avere il punto di domanda giallo dell'audio hdmi in gestione periferiche)




  15. #15
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Ma quali devo scaricare per avere tutto compreso? (e non avere il punto di domanda giallo dell'audio hdmi in gestione periferiche)
    di solito i driver hdmi sono compresi in tutti i pacchetti, cmq i file completi sono due, ossia i primi due risultati che escono dopo che hai messo le tue spec. Di solito la differenza tra i due file è la presenza degli open cl drivers

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •