![]()
#451
18-02-11 13:29
![]()
The Kurgan ![]()
#451
18-02-11 13:29
![]()
Ippolita ![]()
#452
18-02-11 13:39
Mai vista Angiolini in tv, almeno non prima di ieri sera. La conoscevo solo per sentito dire, e non ne avevo tratto una buona impressione. Però in Saturno contro (il film) mi piacque assai. I cambiamenti (e/o l'incostanza) fan parte dell'adolescenza e della giovinezza. Può darsi che abbia abbracciato altre idee col sopraggiungere della maturità, ma a parte questo iersera ha espresso in maniera condivisibile e con chiarezza il significato della manifestazione di sabato scorso, al pari dell'altra ragazza intervistata in piazza.Semplicemente per il fatto che quando alcune donne e uomini dello spettacolo,parlando della TV,dimenticano di esserci cresciuti con un certo modo di fare televisione e di averla indirizzata anche. E di certo Dandini e i fratelli Guzzanti non fanno parte di quel modo di fare TV. A momenti sembrava che Non è la Rai e altre cose le avesse fatta la gemella cattiva.
Potrebbe essere anche l'incarnazione dell'ipocrisia, alla fine, per quel che mi riguarda, o per quanto ne sappia.
Comunque, Serena Dandini iniziò a fare televisione a 35 anni suonati, Corrado e Sabrina più che venticinquenni, per dire.
![]()
ivocco ![]()
#453
18-02-11 14:14
Ma nel merito di ciò che ha detto,io concordo su tutto,tant'è che l'ho premesso nel primo post di ieri sera. Dandini e i Guzzanti,senza offesa,non li accosto minimamente ad Ambra. E' come se volessimo accostare Gigi Proietti a Checco Zalone.Mai vista Angiolini in tv, almeno non prima di ieri sera. La conoscevo solo per sentito dire, e non ne avevo tratto una buona impressione. Però in Saturno contro (il film) mi piacque assai. I cambiamenti (e/o l'incostanza) fan parte dell'adolescenza e della giovinezza. Può darsi che abbia abbracciato altre idee col sopraggiungere della maturità, ma a parte questo iersera ha espresso in maniera condivisibile e con chiarezza il significato della manifestazione di sabato scorso, al pari dell'altra ragazza intervistata in piazza.
Potrebbe essere anche l'incarnazione dell'ipocrisia, alla fine, per quel che mi riguarda, o per quanto ne sappia.
Comunque, Serena Dandini iniziò a fare televisione a 35 anni suonati, Corrado e Sabrina più che venticinquenni, per dire.
![]()
Tuco Benedicto Pacifico ![]()
#455
18-02-11 15:20
Ma infatti quello della Angiolini è stato nettamente il miglior intervento della serata.Mai vista Angiolini in tv, almeno non prima di ieri sera. La conoscevo solo per sentito dire, e non ne avevo tratto una buona impressione. Però in Saturno contro (il film) mi piacque assai. I cambiamenti (e/o l'incostanza) fan parte dell'adolescenza e della giovinezza. Può darsi che abbia abbracciato altre idee col sopraggiungere della maturità, ma a parte questo iersera ha espresso in maniera condivisibile e con chiarezza il significato della manifestazione di sabato scorso, al pari dell'altra ragazza intervistata in piazza.
-Varg Vikernes- ![]()
#456
18-02-11 16:48
Dite che vedremo mai Paolo Barnard ad Annozero?
-Varg Vikernes- ![]()
#458
18-02-11 17:09
![]()
Tuco Benedicto Pacifico ![]()
#459
18-02-11 23:52
![]()
Adalberto_Steiner ![]()
#460
18-02-11 23:55
Però le sue opinioni contano maggiormente dato il rapporto con Santoro e con la trasmissione stessa.
Con questo non dico che incarna il "voglio posso pretendo", ma che comunque venga ascoltato con una certa rilevanza e non come tutti gli altri (illustrissimi, ci mancherebbe altro) partecipanti di Annozero
![]()
Adalberto_Steiner ![]()
#462
20-02-11 03:05
"non vorrei mai discutere con Travaglio in una riunione di condominio. Si ricorda tutto"
E altre tipo "la Serracchiani cerca di far ragionare Storace. Mai una volta che si prefigge un obiettivo raggiungibile"
"Travaglio parla delle tre giudici donne. Le invidia"
Ma che cavolo è stà pagina?
Ultima poi smetto di riportare : "La Russa scalcia. la metamorfosi continua bene"
![]()
Ippolita ![]()
#463
24-02-11 21:10
Stasera Annozero parlerà della Libia: Non disturbare
Ignazio, Casini e Luttwak potrebbero fare un pokerino col morto, mentre gli altri parlano del più e del meno. Ilaria D'Amico non la conosco.Dall’Egitto alla Tunisia alla Libia, la rivolta contro i regimi infiamma il Nord Africa e potrebbe cambiare gli equilibri internazionali. “C’è il rischio di un esodo biblico verso le nostre coste” avverte il Ministro degli Esteri Franco Frattini. La Lega chiede una strategia europea per far fronte all’emergenza immigrati. Quali saranno le conseguenze per l’Europa e per l’Italia?
Come sta affrontando il governo italiano questa crisi internazionale senza precedenti nell’area mediterranea? E l’efficacia della sua azione è condizionata dalle tensioni interne e dall’impatto politico e giudiziario del caso Ruby?
Ospiti di Michele Santoro: il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, il leader dell’Udc Pierferdinando Casini, i giornalisti Ilaria D’Amico e Federico Rampini, il politologo Edward Luttwak