brema82
Innanzitutto ringrazio Maverick per la risposta. ^^
Sono d'accordo sul fatto che un magazine cartaceo debba giocoforza proporre contenuti qualitativamente superiori a quelli presenti in rete, per continuare a rappresentare un appuntamento costante nella vita degli appassionati.
Credo comunque che Skulz ne sia assolutamente consapevole.
Ulteriore testimonianza, a mio modo di vedere, ne è questo 165.
Detto dell'intervista realizzata da Maverick, ho divorato con piacere le fatiche prodotte dal duo Shrapnel/Conflitto.
Quoto in pieno, è l'unica via.

Cio' che sta accadendo alla carta stampata oggi è molto simile a quanto accaduto al cinema sul finire degli anni '50 quando la Televisione entro' nelle case degli americani: Film piu' costosi e di qualità fatti dalle Major per competere con l'offerta sterminata dei serial tv a basso budget.
Se non fosse stata fatta questa scelta/ diversificazione il cinema oggi sarebbe 1/10 di quello che è.
In giornata provvedo ad inviare il sondaggio con foto come promesso (sono incasinato con altri articoli ma faccio del mio meglio

) cosi potete evidenziare a Skulz cio' che vi piacerebbe vedere sui prossimi numeri di PSM
brema82
Ma....Ono non ha lasciato Capcom.

Non nella pratica, ma nella forma si. E' quello che si chiamerebbe lavoratore "atipico" o per meglio dire "a progetto".
Molto Aziende Giapponesi per questioni meramente economiche ad oggi si avvalgono ancora dei loro mogul, ma esternalizzandoli, cioè finanziandoli come personale esterno (un altro esempio è la Sega con Yu suzuki - licenziato (per forma "dimessosi") ma ancora collabora con Sega con la sua azienda personale di nome YS Net)
Ono, parlando in Bandai, sta attualmente lavorando assieme al programmatore capo di Tekken (persona che devo dire è molto disponibile e simpatica) per il cross over Tekken x Street fighter.. speriamo in bene!
Maverick