Problemi con la spedizione FedEx [topic by Briscola]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi con la spedizione FedEx [topic by Briscola]

Cambio titolo
  1. #1
    Dynamite Crippler
    Ospite

    Problemi con la spedizione FedEx [topic by Briscola]

    Briscola1 mi ha chiesto di aprire questo topic, visto che lui non può aprirlo.

    "Il 21 di questo mese mi è stato spedito un pacco dal sito play-asia tramite corriere FedEx.
    Sembrava essere tutto apposto finchè il pacco, in data 23 gennaio, è arrivato al centro FedEx, qui in Italia, di Lonate Pozzolo.
    Oggi siamo il 29 ed il pacco sta ancora lì, quando mi sarebbe dovuto arrivare due giorni fa.
    Inizialmente non capivo perchè il mio pacco non partisse da quel posto finchè play-asia stessa non mi manda un email dove mi dice che quelli di FedEx hanno tentato di chiamarmi per chiedermi un certo "import code", che dovrei aver capito cosa sia ma non ho capito perchè glielo dovrei dare io.
    Vabbè, ma il problema è un altro: dopo quella chiamata questi di FedEx non si sono più fatti sentire e sono riuscito a comunicare solo con play-asia.
    Avrei potuto telefonare al numero a pagamento ma la cosa mi stava facendo abbastanza incazzare, e per questo non ho voluto regalargli altri soldi. Oggi comunque è sabato e il loro centralino è staccato.
    Il problema, quindi, è che non riesco a comunicare con questi di FedEx di Lonate Pozzolo e, sempre play-asia, nelle varie email che ci siamo scambiati mi ha scritto che il 1 febbraio è la data di scadanza e che poi il mio pacco avrebbe fatto una brutta fine.
    Dato che oggi è il 29 e fino al 31 non posso contattarli neanche al numero a pagamento e che sono disperato, chiedo anche qui qualsiasi tipo di consiglio per riuscire a risolvere la situazione nel miglior modo possibile."

    Aiutatelo.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Night Springs
    Messaggi
    2.112
    Poveraccio.

    Ste caramelle non se le mangierà mai

  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Fedex non c'entra nulla. A lonate c'è la dogana, è con loro che devi metterti in contatto.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    1.760
    Citazione WARRIORXP
    Fedex non c'entra nulla. A lonate c'è la dogana, è con loro che devi metterti in contatto.
    Briscola mi ha detto queste esatte parole e io le ho rese presentabili
    Spoiler:


    Traduzione: So che c'è la dogana ma il sito dice che non ci sono stati problemi (questa parte è incerta). Io ho trovato un numero su Google ma non mi risponde un cazzo di nessuno. Warrior, saresti così gentile da darmi il numero della dogana? Così magari chiamo anche ora.
    Ultima modifica di SYNAESTHESIA; 29-01-2011 alle 12:44:43

  5. #5
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Stai fresco se vuoi parlare con uffici pubblici di sabato.
    Lunedì, inizia alle 9 di mattina chiamando fedex e senti il motivo e quale codice/lettera devi cercare (tieni a portata di mano tutti i documenti dell'ordine che hai stampato), dopo chiama la dogana (fatti dire da fedex quale dogana, via numero città devi contattare).
    Con la dogana inizia con il centralino e se non dovesse rispondere fai un interno a caso fino a quando non ti risponde qualcuno.


    Comunque mai incavolarsi quando si deve prendere qualcosa, che sia un pacco o dei soldi, altrimenti si rischia di rimetterci.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    56
    Citazione SYNAESTHESIA Visualizza Messaggio
    Briscola mi ha detto queste esatte parole e io le ho rese presentabili
    Spoiler:


    Traduzione: So che c'è la dogana ma il sito dice che non ci sono stati problemi (questa parte è incerta). Io ho trovato un numero su Google ma non mi risponde un cazzo di nessuno. Warrior, saresti così gentile da darmi il numero della dogana? Così magari chiamo anche ora.
    Ma cos'è

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Night Springs
    Messaggi
    2.112
    Citazione cloud054 Visualizza Messaggio
    Stai fresco se vuoi parlare con uffici pubblici di sabato.
    Lunedì, inizia alle 9 di mattina chiamando fedex e senti il motivo e quale codice/lettera devi cercare (tieni a portata di mano tutti i documenti dell'ordine che hai stampato), dopo chiama la dogana (fatti dire da fedex quale dogana, via numero città devi contattare).
    Con la dogana inizia con il centralino e se non dovesse rispondere fai un interno a caso fino a quando non ti risponde qualcuno.


    Comunque mai incavolarsi quando si deve prendere qualcosa, che sia un pacco o dei soldi, altrimenti si rischia di rimetterci.
    Citazione Briscola
    volevo giusto sapere cosa vuole intendere con l'ultima frase
    e poi che non ho ancora potuto avere il piacere di incazzarmi con qualcuno dato che non ho parlato direttamente con nessuno
    *

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •