![]()
#46
30-01-11 13:06
![]()
breaker_no_stopp ![]()
#46
30-01-11 13:06
centra una sega, se devo uscire devo anche divertirmi e se non c'è una sega da fare o vedere per divertirsi cazzo esco a fare?La cosa che differenzia lorenzo1993 da te è che lui, stando a quanto detto nell'OP, quando esce si diverte. Però si scoccia nel prepararsi alla serata. Tu invece non ti diverti manco, per questo stai a casa. E il non uscire mai non aiuta di certo, perchè se sei sempre rinchiuso in casa la voglia di uscire ti passa.
ps. mica sai che fine ha fatto il forum di altervista?![]()
![]()
floop ![]()
#47
30-01-11 13:21
io anche faccio così ma alterno... serate nerd e serata fuori così tutto resta in equilibrioE' un periodo in cui non sento più l'esigenza di uscire la sera, anzi, a dire il vero lo trovo stressante. Ho due compagnie, che non frequento almeno da due mesi, nonostante loro mi contattino ogni sabato per uscire.
Non ho nessun problema con questi due gruppi, rido, scherzo e mi diverto.
Ma c'è qualcosa che mi spinge a non uscire, mi da fastidio il solo pensiero di farmi una doccia, di prepararmi ed il freddo non mi invoglia praticamente a fare nulla.
Preferisco stare a casa a giocare all'xbox e suonare la chitarra.
Da una parte mi sento in colpa, perché declino sempre le uscite con scuse banali, ma dall'altra so di fare ciò che mi va veramente di fare.
Voi cosa fareste al mio posto?![]()
manus88 #48
30-01-11 13:26
Anche a me con 'sto freddo non è che venga voglissima di uscire sinceramenteIeri sera ho preferito starmene a casa a giocare Yakuza 2
Poi ovvio che quando mi trovo coi miei amici mi diverto come un demente, ma mettici il freddo, mettici che facciamo sempre le stesse cose, stesse persone e ZERO contatti col genere femminile...insomma, ci vorrebbero più motivazioni per uscire dalla mia tana in questo periodo dell'anno![]()
sitting on the dock ![]()
#49
30-01-11 13:34
per fare freddo fa freddo![]()
![]()
Lorenzo93 ![]()
#50
30-01-11 13:46
La cosa che differenzia lorenzo1993 da te è che lui, stando a quanto detto nell'OP, quando esce si diverte. Però si scoccia nel prepararsi alla serata. Tu invece non ti diverti manco, per questo stai a casa. E il non uscire mai non aiuta di certo, perchè se sei sempre rinchiuso in casa la voglia di uscire ti passa.
Guarda, posso assicurarti che ti sbagli, perchè l'utente autore del thread è un po' insicuro interiormente, e lo si può vedere dai thread simili che apre, tipo quello dove non riusciva a salutare una ragazza, o dove ancora asseriva al voler restare a casa nella speranza che tutti gli dicessero: " Stai a casa, devi fare quello che ti senti " per farlo sentire soddisfatto nella sua pigrizia; sembra che ogni scelta banale della vita la debba assimilare a un thread in cui chiede quale scelta optare, nella speranza che tutti gli consiglino la strada più facile del " Devi fare quello che vuoi, resta a casa " . I due utenti sono tale quali, non li differenzia nulla
http://forum.gamesvillage.it/showthr...casa&highlight=
Non dico che lorenzo1993 debba fare cose controvoglia, ma almeno cercasse di non giustificare la non uscita con gli amici, perchè se non esci con gli amici puoi benissimo invitarli a casa tua, o SFORZARTI di proporre qualcosa a casa loro, anzichè startene da solo a casa. Non puoi dire di divertirti quando sei con loro e poi startene da solo, perchè il divertimento quando lo si può raggiungere è irrinunciabile. Perchè poi, dopo tutto il " Sto bene così e non mi rompete " arriva il periodo in cui te ne penti, e so cazzi... Adesso lorenzo1993 è contento perchè tutti gli avete consigliato di fare quello che vuole
Mio zio fa lo psichiatra e certe volte mi racconta dei fatti molto simili a questo, ecco perchè mi interessa molto