Se installo i driver della SV lo schermo rimane nero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Se installo i driver della SV lo schermo rimane nero

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245

    Se installo i driver della SV lo schermo rimane nero

    Allora, vi spiego la situazione. Praticamente ho provato ad avviare un gioco, lo schermo mi è diventato tutto nero ma il suono si sentiva, allora provo a riavviare il PC, ma arrivato dopo i quadratini che si illuminano di Windows 7 lo schermo rimane nero, ma si sente la musica dell'avvio.
    Ho quindi avviato in safe mode, ho disinstallato i driver video e poi si avviava. Ho quindi reinstallato i driver della scheda video (Nvidia 8800gts 512mb) e mi si è ripresentato lo stesso problema, di nuovo schermo nero e suono di avvio di sottofondo.
    Allora ho eliminato nuovamente i driver e ne ho messi di più vecchi, ma problema uguale.

    Adesso non so più che fare, ho anche ripristinato dal punto di ripristino ma nulla, mk tocca formattare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    provato gli utlimi driver disponibili?
    la vga prima andava?
    formattare il pc potrebbe essere la cosa più logica a sto punto, ma prima cerca di fare una pulizia degli drvier tramite CCLEANER e vedi.
    Casomai togli gli driver salvi quello che devi salvare e formatti.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    provato gli utlimi driver disponibili?
    la vga prima andava?
    formattare il pc potrebbe essere la cosa più logica a sto punto, ma prima cerca di fare una pulizia degli drvier tramite CCLEANER e vedi.
    Casomai togli gli driver salvi quello che devi salvare e formatti.
    Si prima con gli ultimi driver mi andava, poi di botto è uscito sto problema...puó essere che devo installare i driver con la spunta su "esegui come amministratore"?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •