![]()
#46
31-01-11 21:37
![]()
Saiyamond ![]()
#46
31-01-11 21:37
Su questo non sono molto d'accordo. Hai mai provato Tumble (esclusiva PSN)? E' geniale, e mi pare che su Wii non ci sia nulla di simile.
Forse non hai ben chiaro che Milo era una roba totalmente fake.il 90% dei giochi che funzionano con il move sono per prima cosa giochi compatibili con il pad, ergo move = inutile, se non per fare il bimbominkia con un dildo in mano, se poi le "vere" esclusive move sono gicochi come sorcery o altre pu**anate non c'è da vantarsi molto, è stato annunciato che il kinect avrà esclusive hardcore (alcune già preannunciate) e esclusive pad+kinect, guardate cosa hanno fatto con una demo come milo (che si non era un gioco ma una demo dimostrativa), ora al posto di milo metteci per esempio un investigatore privato e il luogo di un omicidio e avremo una avventura grafica completamente interattiva, a quel punto heavy rain sarà roba per poppanti senza cervello.
![]()
Vampirehunter ![]()
#48
31-01-11 22:19
Se togliamo Heavy Rain, tra parco titoli Move e Kinect RILASCIATO non so qual'è il peggio, sicuramente ci sarà un bel da fare con l'uscita di Killzone 3 da parte di Sony per riesumare la periferica. IMHO se i First Party la sfrutteranno a dovere, ha possibilità di sopravvivere il primo anno, poi sarà buttata nel dimenticatoio con l'uscita di NGP e annuncio della prossima console.
![]()
Vampirehunter ![]()
#49
31-01-11 22:22
Dangerous91 #53
01-02-11 02:03
ps3 non ha bisogno del Move per vivere... Ha ancora tanto da dare e non mi sembra il momento giusto per questa periferica. Servirà tra un pò, per boostare le vendite quando caleranno.
![]()
-steve- ![]()
#55
01-02-11 11:28
Io voglio Sorcery. Ho preso move al lancio e, fin'ora, le uniche cose a cui è servito sono state:
- farmi comprare RE5 per ps3, nonostante l'avessi stragiocato con dlc su 360
- farmi capire che Heavy Rain è nettamente meglio giocato col pad
- farmi arrivare a pensare di comprare al lancio LOTR: Aragorn's quest, cosa che prima o poi farò, essendo fan, ma a prezzo ridotto
...fine. Per il resto, sì, carino, molto preciso, belle le demo tecniche ecc, ma non sono riusciti a dare nemmeno una data d'uscita per titoli evidentemente semplici presentati all'E3. Ripeto, voglio Sorcery, quel video mi ha fatto innamorare del concept, ma è ASSURDO che a distanza di otto mesi non si sia visto praticamente nient'altro, la data d'uscita varia fra Gennaio (!) e Aprile e non si ha nulla di più di un trailer e la demo dell'E3. Boh.
Fabrix87 ![]()
#56
01-02-11 11:36
Quoto quanti hanno detto che in sostanza il move rende poco perchè sa di già visto. Il kinect invece in un certo senso ha creato la stessa curiosità che aveva creato nintendo con wii. Quando giro per mw gs ecc mi è capitato più di una volta di sentire gente davanti alla postazione microsoft ad elogiare il kinect e si parla di gente che non ha mai avuto un videogioco in vita sua. E' arrivato pure un mio parente quarantacinquenne, che videogioco non sa nemmeno come si scrive, a chiedermi informazioni in merito visto che, parole sue: "voglio andarmelo a comprare, è troppo figo giocare con i movimenti del corpo, e poi mi han detto tutti che è precisissimo!".
A tutta sta categoria fotte sega che il gioco sia da hardcore o meno, deve essere immediato e meno movimenti complessi ci sono da fare e meglio è. A mio parere a microsoft nemmeno conviene tirar fuori giochi troppo hardcore per il kinect, o almeno non concentrarsi troppo su questi o si perde i 3/4 dell'utenza (e intendo dell'utenza che si è presa il kinect non di chi, come me, ha un'xbox360)
![]()
Saiyamond ![]()
#60
01-02-11 14:25
Ho letto.
Che dire, Sony forse si è resa conto che se la propria base installata non è sufficiente per i suoi device/software, tanto vale darli in licenza ad altri.
E' lo stesso modello di business di PlayStation Suite, ovvero giochi PS su Android.
Che dire, sono soldi facili... ma non mi convince del tutto. Magari mi sbaglio.