Gabriel Aramil
Prego, a lei l'onore.
Le trasmissioni, per essere di sinistra, devono essere monologhi di sinistroidi o basta che siano condotte da questi? Tanto per capire i tuoi canoni.
Ballarò è di sinistra! LOL!
Seriamente: ma davvero stai perdendo tempo con il troll?
Agorà sarà anche uno stadio, ma non fatevi trascinare dall'euforia dei colori politici: non ci sono trasmissioni di destra o di sinistra. Ci sono trasmissioni che dicono le cose come stanno (pochissime), e trasmissioni che difendono il papi.
Non dimentichiamoci il valore della VERITA'. Non c'è libertà senza verità. E all'Italia la verità non basta più.
Ecco, sai perché siamo in un regime davvero brutto? Perché la gente non vuole vedere la verità. Roba che i fratelli Wachowski non potevano immaginare. Tu li vedi i servizi nei quali fermano la gente e cercano di spiegare quello che sta succedendo? E vedi tutti come reagiscono? Sono rimasti in pochi quelli che si schifano. Molti, soprattutto giovani, accettano tutto. Sanno la verità, ma la sminuiscono. Molti altri, soprattutto vecchi, non la accettano e si nascondono dietro al "è tutto un complotto delle toghe rosse!".
La verità è che Berlusconi è stato più bravo di lui:
Non ci sono trasmissioni di destra e sinistra. C'è solo un modo di fare giornalismo: dire la verità. Chi non lo fa, non è un giornalista.