Salve ragazzi, mi è venuto in mente una nuova classe per Team Fortress 2: l'antisommossa.
l'Antisommossa è in grado di respingere e deviare i proiettili con il suo scudo antisommossa che usa come arma principale, mentre come seconda usa un mini mitragliatrice. Può correre e prendere la rincorsa sbattendo l'avversario a terra o scaraventarlo contro un moro o addirittura lanciarlo nel vuoto. E' in grado di resistere agli attacchi di Demoman e Pyro, e quando mette il suo scudo antisommossa dietro la schiena non può essere accoltellato dallo Spy se non dopo cinque tentativi. Il suo elmetto lo rende difficile da headshottare e lo si deve colpire direttamente a volto scoperto, ovviamente lui per proteggersi abbassa spesso la visiera del suo elmetto da antisommossa, e se lo si vuole colpire bisogna colpirlo ben tre volte, ma il punto debole dell'antisommossa sta proprio nella sua "corazza" che lo rallenta significativamente. in casi disperati, come l'heavy può recuperare energia con l'uso del cibo, ma questo diventa disponibile dopo una mossa chiamata "the turtle shield" dove lui si rannicchia in un angolo e con lo scudo davanti a lui recupera lentamente la sua vita, rendendolo così facile bersaglio. E nel corpo a corpo l'antisommossa è in grado di usare due armi: il suo scudo antisommassa e il manganello.
Ad ogni colpo che para perde sempre una piccola percentuale di salute il che, seppure sembra appertamente un personaggio imbattibile, l'antisommossa rischia come tutti gli altri di morire, ma come ho detto prima il suo punto debole è la schiena. Il che lo rende facile per attaccargli le mine del Demoman ed essere accoltellato dallo Spy in qualsiasi momento.
La sua arma secondaria consiste proprio in una mitraglietta che gli permette di colpire sopratutto a distanza medio ravvicinata, lo scudo gli permette, oltre che a difendersi, a "salvare" la vita agli altri membri della propria squadra. Mettiamo caso che uno
Scout si ritrova davanti un Heavy, l'antisommossa interviene e devia i colpi dell'Heavy garantendo a chi usava lo Scout, o qualunque altra classe, di uccidere l'Heavy senza problemi.
Poi avevo anche pensato che l'antisommossa potesse usare il suo scudo per planare da elevate altezze mentre pronuncia la canzone
"I can be i can fly".

Ve lo immaginate?
Alcune delle sue mosse che usa per ucciderti sono: la sua "rincorsa del rugbista" che ti atterra e ti massacra a botte con il suo manganello, oppure il "calcio di rigore n°1" che da un calcio dritto nelle parti basse del nemico dimezzandogli un quarto della sua vita e che si accascia a terra dolente per ben cinque secondi, dando il tempo all'avversario di finirlo. Oppure queste altre mosse: il "lancio del rugbista" dove con un pallone da rugby, se tirato direttamente in testa ne provoca la morte istantanea, così come il "calcio di rigore n°2" che tira un pallone da calcio che, a differenza del pallone da rugby, può fare più danni e direttamente uccidere l'avversario se colpito nelle parti basse.
Che ve ne pare?