Ci risiamo, memory error ( hard disk partito inside?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ci risiamo, memory error ( hard disk partito inside?)

Cambio titolo
  1. #1
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160

    Ci risiamo, memory error ( hard disk partito inside?)

    ragazzi, sembrava che dopo una bella e profonda formattazione, tutto stesse andando per il meglio, ma ohime, è durato davvero poco. gia ieri il computer dava segni di avere dei problemi, non leggeva le applicazioni (diceva che avevo installato la versione a 32 bit quando invece avevo la versione a 64 bit compatibile con il mio sistema operativo), e killing floor dava seri problemi a partire (ho dovuto verificare l'integrità della cache, segno che alcuni file si erano corrotti). oggi, vado ad accendere il pc dopo averlo lasciato la notte intera con la scansione di chdisk, ma ora ogni applicazione che avvio mi dice error memory e non me la fa partire. alcune applicazioni partono, altre no. credo proprio che si sia daneggiato definitvamente l'hard disk e i file si siano corrotti, voi che dite?

  2. #2
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    ragazzi sapete dirmi per certo se l'errore che mi fa all'avvio di applicazioni o giochi memory could not be read è relativo a un problema di hard disk? non me lo fa con tutte, alcune partono, alcune no

  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Guarda, ora sono un po' stanco e mi secca sbattermi a cercare il problema, intanto può esserti utile fare qualche test con la Bibbia
    Lì c'è tutto e anche di più

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •