Mount and Blade Warband - suggeritemi un modulo singleplayer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mount and Blade Warband - suggeritemi un modulo singleplayer

Cambio titolo
  1. #1
    o quam te memorem virgo L'avatar di moya
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.466

    Mount and Blade Warband - suggeritemi un modulo singleplayer

    Dunque, avendo perso tutti i salvataggi durante il format, sarei intenzionato a ricominciare una partita in singleplayer a Mount and Blade - Warband. Ho sempre usato il modulo Native, quello di default, ma ora mi piacerebbe un po' di freschezza.

    Qual è il modulo ideale a vostro parere? Se possibile, qualcosa che offra un po' più di freschezza del Native, più lore, più vastità e qualche stimolo in più. Ma anche solo qualche ritocco al gameplay, magari per rendere più immersiva l'esperienza. Insomma, qualsiasi cosa vi venga in mente, considerato che la community di M&B si è sempre dimostrata eccezionalmente attiva.

    Ho già visto la lista dei moduli sul forum di TaleWorlds, ma gradirei anche qualche opinione.

  2. #2
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione moya Visualizza Messaggio
    Dunque, avendo perso tutti i salvataggi durante il format, sarei intenzionato a ricominciare una partita in singleplayer a Mount and Blade - Warband. Ho sempre usato il modulo Native, quello di default, ma ora mi piacerebbe un po' di freschezza.

    Qual è il modulo ideale a vostro parere? Se possibile, qualcosa che offra un po' più di freschezza del Native, più lore, più vastità e qualche stimolo in più. Ma anche solo qualche ritocco al gameplay, magari per rendere più immersiva l'esperienza. Insomma, qualsiasi cosa vi venga in mente, considerato che la community di M&B si è sempre dimostrata eccezionalmente attiva.

    Ho già visto la lista dei moduli sul forum di TaleWorlds, ma gradirei anche qualche opinione.
    io sto usando questo al momento: http://forums.taleworlds.com/index.p...,148140.0.html

    è in pratica una raccolta di mod che migliorano il gameplay originale, modificano un po' la grafica, aggiungono molte truppe, armi, armature, skin e così via

  3. #3
    Utente Nullafacente L'avatar di Federico76
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cyrodiil
    Messaggi
    912
    Di mods per M&B ce ne sono un'ifinità per tutti i gusti, basta guardare sul forum ufficiale... Poi volendo esistono anche dei tools che ti permetto no di modificare ciò che vuoi all'interno del gioco, io li ho usati per modificare un po' la conformazione degli eserciti ecc... Sono abbastanza pratici e veloci, però non ricordo più in che parte del forum li ho trovati.

  4. #4
    o quam te memorem virgo L'avatar di moya
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.466
    Per non aprire un secondo thread:

    La mia intenzione è quella di conquistare una città/fortezza è creare un regno indipendente, senza stringere legami vassallatici con altri sovrani. So già però che, se faccio le cose precipitevolmente, tutti gli altri regni mi dichiarano guerra e mi stendono in crossfire Voglio dapprima livellarmi il chara, crearmi un buon esercito e dei buoni heroes (quanto carisma/leadership serve perché siano dei buoni vassalli? Quali altre statistiche sono rilevanti?).
    Soprattutto, pensavo di stringere una qualche sorta di legame con Swadia. Come funziona esattamente la storia dei matrimoni? Devo essere neccessariamente vassallo d'un regno per imparentarmi con un lord, o alcuni mi consentono anche d'agire da esterno? È necessario essere in buoni rapporti sia con il padre che con la figlia? Io fino ad ora, ad un festino in un castello, sono riuscito a rendermi favorevole una lady: continuo a questare con il padre e ad alzarmi il rapporto con lei?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •