Crash Win 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Crash Win 7

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione Crash Win 7

    Ciao a tutti.
    Da 3/4 giorni a questa parte è sorto un problemino non da poco... Quando utilizzo internet a volte si verifica un magnifico crash, la prima volta mi è capitato su Facebook, le seguenti si sono verificate mentre ero su Megavideo... Poi oggi ho reinstallato l'OS su una nuova partizione di un nuovo HDD, pensando che questo avrebbe risolto il problema, ma così non è stato... Ora anche quando Bad Company 2 tenta di aggiornarsi, poichè devo reinstallare tutto, CRASH! E mi si riavvia il pc... Il nuovo HDD è un Western Digital Caviar Green, 7200 rpm 32mb buffer da 500Gb... Non riesco a capire il perchè di questi crash... Qualcuno mi saprebbe aiutare? (i driver sono tutti aggiornati)
    Grazie in anticipo!

    MOBO: Asus Crosshair IV Extreme CPU: AMD Phenom II x4 955 3.2 Ghz (3.42 Ghz OC) VGA: MSI R6970 Lightning 2Gb Ram: OCZ HPC DD3 1800/1600 Mhz 4x2Gb ALI: Cooler Master 850W modulare

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    hai qualche overclock su pc, sulla cpu, vga, sulle sole ram magari? metti quest'ultime in AUTO per sicurezza e vediamo
    hai notato se il problema si verifichi in condizioni particolari (es. SOLO se navighi, etc?) provato a cambiare browser?

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    guarda anche se nel visualizzatore eventi (pannello di controllo-visualizza per icone grandi- strumenti di amministrazione,visualizzatore eventi,sistema) per vedere se ha registrato qualche errore critico e vediamo se ti dice cosa lo causa

  4. #4
    No non ho nessun overclock sul pc... per il momento il problema non si è ripresentato. Oggi non mi è ancora capitato e spero non mi capiti più... Speriamo... Via aggiorno cmq
    Grazie!

    MOBO: Asus Crosshair IV Extreme CPU: AMD Phenom II x4 955 3.2 Ghz (3.42 Ghz OC) VGA: MSI R6970 Lightning 2Gb Ram: OCZ HPC DD3 1800/1600 Mhz 4x2Gb ALI: Cooler Master 850W modulare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •