Tastiera impazzita 2: la vendetta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Tastiera impazzita 2: la vendetta

Cambio titolo
  1. #1
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813

    Tastiera impazzita 2: la vendetta

    Salve a tutti, ho un grosso problema con la tastiera: di punto in bianco impazzisce, non recepisce la pressione di lettere a caso, oppure recepisce la pressione di un tasto come fosse prolungata... E' un modello wireless di Microsoft, ma lo stesso identico problema l'ho avuto con una tastiera wireless di Trust, e non sono le batterie. Dopo qualche setmna di utilizzo si presenta il problema, ed ho anche sostituito il pc, nel mentre. Aiuto!!

  2. #2
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Uhm. E se fosse un worm? Fatto tutte le scansioni del caso?
    [IMG][/IMG]

  3. #3
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Non ci avevo pensato, ora provo...

  4. #4
    Relitto L'avatar di leodefilippi
    Registrato il
    11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.148
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un grosso problema con la tastiera: di punto in bianco impazzisce, non recepisce la pressione di lettere a caso, oppure recepisce la pressione di un tasto come fosse prolungata... E' un modello wireless di Microsoft, ma lo stesso identico problema l'ho avuto con una tastiera wireless di Trust, e non sono le batterie. Dopo qualche setmna di utilizzo si presenta il problema, ed ho anche sostituito il pc, nel mentre. Aiuto!!
    un problema di ricezione?

  5. #5
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione leodefilippi Visualizza Messaggio
    un problema di ricezione?
    Potrebbe essere, ma come controllo, come risolvo se fosse?

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    a che distanza tieni il ricevitore? è vicino ad una fonte wireless? bluetooth,router,accesspoint ecc ecc

  7. #7
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    a che distanza tieni il ricevitore? è vicino ad una fonte wireless? bluetooth,router,accesspoint ecc ecc
    Alla mia sinistra, sotto la scrivania, router fastweb con wifi, a destre schermo, cassa e ricevitore, a 50/60 cm dalla tastiera. Quello che mi puzza è che non lo fa sempre, ma comunque il problema si presenta dopo qualche settimana di utilizzo, e non ci sono programmi che ho installato in concomitanza col sorgere del problema...

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Alla mia sinistra, sotto la scrivania, router fastweb con wifi, a destre schermo, cassa e ricevitore, a 50/60 cm dalla tastiera. Quello che mi puzza è che non lo fa sempre, ma comunque il problema si presenta dopo qualche settimana di utilizzo, e non ci sono programmi che ho installato in concomitanza col sorgere del problema...
    sicuro che cambiando batterie non migliori la situazione?

  9. #9
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    sicuro che cambiando batterie non migliori la situazione?
    Ho notato che "resettando" la tastiera (disinserire le batt, reinserire e sincronizzare di nuovo la ribelle) ho qualche momento di lucidità, come ora ad esempio. Poi a random ricomincia. E lo fa con le stesse batterie, con batterie nuove, con quelle ricaricabili... Sono più propenso per un problema software, ma non so da dove cominciare.

  10. #10
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    hai cambiato hardware ultimamente? a me il mouse logitech non mi funzionava più da quando misi la seconda 4870. il motivo non lo so, ma tant'è....

  11. #11
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione chimaera Visualizza Messaggio
    hai cambiato hardware ultimamente? a me il mouse logitech non mi funzionava più da quando misi la seconda 4870. il motivo non lo so, ma tant'è....
    Ho cambiato proprio pc: prima avevo pc A + tastiera A e dopo un pò questo problema. Ora ho pc B + tastiera B con lo stesso problema, ripresentatosi con le medesime caratteristiche.

  12. #12
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    La roba wired è sempre la migliore Comunque come già detto sembrerebbe un problema di ricezione visto che non sono le batterie, prova a portare il ricevitore sul tavolo vicino alla tastiera e vedi che succede.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •