Info cacciare via vecchio pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Info cacciare via vecchio pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Info cacciare via vecchio pc

    ciao raga ( è un pò che non venivo da queste parti ) vi volevo chiedere ho un vecchio computer (uno di quelli con case e monitor crt bianchi per intenderci) e da quello che mi ricordo è così formato:

    pentium 3 800mhz
    scheda video riva tnt2
    ram 256 mb

    il resto non ricordo nulla e me ne vorrei disfare, non so se è funzionante (cosa che non credo ma se cè qualche pezzo che puà interessare...) sapete se esiste qualche sito qualcosa che cerca vecchio materiale del genere??..inoltre ho il monitor crt bianco da 17pollici o più ed anche uno scanner bianco anche quest'ultimo ed anche una stampante epson stylus color 580 (sempre bianca anch'essa )...me ne disfrei per poco è tanto per toglierlo dalla soffitta che occupa un sacco di spazio...mi sapreste aiutare??..grazie a tutti ciao!

  2. #2
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    boh da hwupgrade hai provato? anche se quel materiale è difficile da "piazzare"

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    boh da hwupgrade hai provato? anche se quel materiale è difficile da "piazzare"
    si l'ho messo ma nulla -.-"...almeno finora...

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    usarlo come mulo da scarico?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    usarlo come mulo da scarico?
    no perchè non so se funziona o meno ed uso solo questo nb e l'iphone per internet...vorrei tanto rifarmi la conf da zero ma costa cacchio ed ora non posso

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    no perchè non so se funziona o meno ed uso solo questo nb e l'iphone per internet...vorrei tanto rifarmi la conf da zero ma costa cacchio ed ora non posso


    Spoiler:
    non volermene,ma odio apple e jobs e tutto quel sistema di marketing a prova di bimbominkia



    comunque la vedo molto dura che tu possa trovare gente che ti paghi quel cassone (se vuoi in negozio ne ho a tonnellate di PIII e ram pc133 che non faccio altro che regalare o usare come sottotavolo )

    qualche vecchietto nelle tue zone che ha bisogno di un pc per scrivere 2 cose? o qualche bambino piccolo a cui darlo per 50€?solo che dovresti testarlo prima
    Ultima modifica di Tiabhal; 2-02-2011 alle 00:37:52

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio


    Spoiler:
    non volermene,ma odio apple e jobs e tutto quel sistema di marketing a prova di bimbominkia



    comunque la vedo molto dura che tu possa trovare gente che ti paghi quel cassone (se vuoi in negozio ne ho a tonnellate di PIII e ram pc133 che non faccio altro che regalare o usare come sottotavolo )

    qualche vecchietto nelle tue zone che ha bisogno di un pc per scrivere 2 cose? o qualche bambino piccolo a cui darlo per 50€?solo che dovresti testarlo prima
    grazie per i consigli (cmq sulla apple la penso come te più o meno ) cmq no non so a chi accaparrarglielo sto cassone xD xD xD...magari trovassi il fissa (alias pollo) della situazione...-.-"...cmq non so come testarlo e non credo funzioni...

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    non hai modo di attaccarlo per vedere se si accende?

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se partisse sarebbe un conto (lo regali..) se è rotto, altro che cavarne soldini, va già bene se hai la discarica comunale piccolina, e puoi andare a buttarlo gratis (dovresti riuscirci)

    altrimenti compri il pc nuovo e quello vecchio lo smolli al negozio dove compri, devono accettartelo per smaltirlo

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    non hai modo di attaccarlo per vedere se si accende?
    al nb posso attaccarlo??..
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se partisse sarebbe un conto (lo regali..) se è rotto, altro che cavarne soldini, va già bene se hai la discarica comunale piccolina, e puoi andare a buttarlo gratis (dovresti riuscirci)

    altrimenti compri il pc nuovo e quello vecchio lo smolli al negozio dove compri, devono accettartelo per smaltirlo
    magari potessi comprarlo ma non ho money vorrei fare un finanziamento ma non posso perchè non ho un'entrata fissa ed i miei non voglio più chiedere aiuto ...

  11. #11
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ma hai detto di avere sia case che monitor

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ma hai detto di avere sia case che monitor
    E se il monitor nn dovesse andare??..


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    E se il monitor nn dovesse andare??..
    direi che tra provarci e passare tutta la vita a chiedermi se avrei dovuto farlo sceglierei la prima

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    direi che tra provarci e passare tutta la vita a chiedermi se avrei dovuto farlo sceglierei la prima
    ok ci provo ma se non va dove lo testo??..

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    vedo che hai recepito totalmente il discorso
    se va dove lo testi, invece?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •