-Pip-
Ti potrei dare il benvenuto ma non ne sono per nulla convinto. Voglio dire... e se poi scoprissi che non sei un utente ma sei un aspirapolvere? Ti rendi conto che figura? Sarei etichettato per sempre come quello che disse "benvenuto" ad una aspirapolvere. Altro che Ciao Fox.
E poi una volta ho conosciuto un uomo che se sentiva la parola "scimitarra" perdeva il controllo, saliva su un tavolo, si denudava, urlava, sentiva puzza di colore otto e poi veniva in faccia ad uno struzzo (davvero eh, cerca su youporn se vuoi qualche prova filmata!). E magari tu sei uno che si comporta così quando sente un benvenuto e quindi io non mi fido. Non voglio prendermi tale responsabilità.
In fondo la vita è una serie di ricordi con due o tre canzone a fargli da colonna sonora, ma se la tua canzone è "gelato al cioccolato", beh amico... non starmi dietro!
Comunque una volta ho conosciuto Pupo e gli ho urlato "Ti consiglio di fare la spesa al Gigante", lui si è tolto il cappello, ha ringraziato ed è tornato ad essere la città di Belgio.
Ciao, ma non benvenuto!
beh sai a volte mi rendo conto che ho degli atteggiamenti di un'aspirapolvere, ma se sento la parola "scimitarra" non perdo il controllo perché resco a gestire l'ansia, focalizzare e spiccicare le parole. Questo è un metodo che mi ha insegnato l'utente Lemnon e quindi non sento la puzza di colore otto!! Per quanto riguarda "gelato al cioccolato" mi fa veramente pena.
Però sai non sono sicuro se ho fatto bene a risponderti perché mettiamo caso che tu fossi un Transformers? Potresti ricavare tutti i codici di queste frasi e magari riuscire a prenderti il controllo di tutta l'umanità...sono molto preoccupato.