![]()
#151
04-02-11 13:37
Ho appena letto la notizia più bella di tutte quante. Angelucci si chiama fuori, finalmente, si come godo.
Il pregiudicato si leva dai coglioni, speriamo per sempre!
![]()
Cloud Strife ![]()
#152
04-02-11 13:43
![]()
leles86 ![]()
#157
04-02-11 15:04
intanto ci comprassero buffon, poi un centrocampista, ma poi sarà che sono omosessuale della roma ma sta squadra è fenomenale già cosi, basta aumentare la panchina con un difensore centrale, un esterno destro come isla, un sostituto per riise un bel centrocampista centrale di alto livello, sanchez e un panchinaro in attacco cosi il baciccio adriano lo mandiamo via.
![]()
elvis91 ![]()
#158
04-02-11 15:06
A me basterebbe che il piano alla lunga preveda uno stadio di proprietà il prima possibile, poi si può cominciare a parlare di progetti tecnici.
Nel frattempo dovremo farci bastare questa squadra, che comunque con un paio di innesti può ancora dire qualcosa.
Detto ciò, torno a eclissarmi fino a quando non c'è qualcosa di ufficiale.![]()
![]()
Cloud Strife ![]()
#159
04-02-11 15:35
Innanzitutto serve chiarezza fin da subito sull'allenatore che dovrà venire.Perchè magari compri 4 esterni di centrocampo e prendi un allenatore che invece non li usa.intanto ci comprassero buffon, poi un centrocampista, ma poi sarà che sono omosessuale della roma ma sta squadra è fenomenale già cosi, basta aumentare la panchina con un difensore centrale, un esterno destro come isla, un sostituto per riise un bel centrocampista centrale di alto livello, sanchez e un panchinaro in attacco cosi il baciccio adriano lo mandiamo via.
Detto ciò,servono assolutamente un portiere di livello,un terzino destro e sinistro,un grande centrocampista,una grande ala e un grande attaccante.Poi vendendo le varie pippe e mezzi giocatori si possono prendere giocatori di contorno.
![]()
leles86 ![]()
#160
04-02-11 15:44
riprendiamoci capello, prendiamo due spacca gambe per il centrocampo ed è fattaInnanzitutto serve chiarezza fin da subito sull'allenatore che dovrà venire.Perchè magari compri 4 esterni di centrocampo e prendi un allenatore che invece non li usa.
Detto ciò,servono assolutamente un portiere di livello,un terzino destro e sinistro,un grande centrocampista,una grande ala e un grande attaccante.Poi vendendo le varie pippe e mezzi giocatori si possono prendere giocatori di contorno.
![]()
Cloud Strife ![]()
#162
04-02-11 16:00
Capello no per favore.
Guardiola magari,sarebbe un sogno.
Wenger ?![]()
![]()
Christof ![]()
#165
04-02-11 16:14
Il primo passo è mettere in panchina qualcuno che ci capisca di tattica. Che abbia le palle per mandare in soffitta chi deve andarci (ogni riferimento a giocatori che vanno in campo giocando bene una partita su 5 non è casuale). Che sappia mettere in campo una squadra che abbia un senso, in modo da non doversi sorbire più Borriello ala destra.
Può essere Ancelotti, Mourinho, Allegri, quello del Porto, quello del Borussia Dortmund, Magath, Wenger o chiccazzovepare (Guardiola no, conosce solo un unico modo di giocare ed è nell'unico posto in cui può metterlo in pratica), ma togliete di mezzo Ranieri. Bravissima persona per carità, ma ormai sta andando fuori di melone.
Poi per rafforzare la squadra basta poco: esterno destro giovane, esterno sinistro giovane che possa iniziare come sostituto di Riise, qualche centrocampista alla Perrotta (che ormai c'ha 'na certa età) con magari un pizzico in più di qualità nei piedi. In attacco secondo me basterebbe il rientro di Okaka, come sostituto di Borriello. Ma, sperando che Totti capisca che deve iniziare a farsi da parte, ci vorrebbe anche un suo sostituto, qualcuno come Menez in grado d'inventarti la giocata e rivoltarti la partita (Menez non può fare tutte e le 50 partite o quante sono).
Rispedirei Bruno Conti al settore giovanile che lì faceva bene (lui ha tirato fuori De Rossi, Aquilani, Amelia e compagnia varia, non quelli che ci sono adesso, a partire dal padre di De Rossi), manderei Pradè a fare in culo, mi terrei Montali. Baldini non credo venga per rifare il DS, quindi ci vorrebbe un DS serio (Sabatini, quello del Cagliari, quello dell'Udinese che c'ha una rete d'osservatori da far paura, gente così).
Quanti soldi ci vogliono? Non lo so. Ma non c'è bisogno dei soldi di uno sceicco. Bastano i soldi di uno alla De Laurentiis con la capacità manageriale degli americani. E i secondi, facendo i dovuti scongiuri, finalmente ci sono.
EDIT Ah sì, ovviamente: SVECCHIARE la rosa. Prendere giocatori anche non famosi ma di belle speranze. E crearsi una rete di osservatori cazzuta, che ti faccia scoprire il Kalou o il Sanchez di turno, senza dovere spendere miliardi quando la gente diventa famosa.