[1]Dead Space 2 - UK no ITA [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 423

Discussione: [1]Dead Space 2 - UK no ITA [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957

    [1]Dead Space 2 - UK no ITA [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Dead Space 2 - UK no ITA [Topic Ufficiale]



    Giocatori 1- 8(multiplayer online)
    Prodotto da EA
    Sviluppato da VISCERAL Games.
    2 dvd


    Prime recensioni: 9 IGN
    http://uk.xbox360.ign.com/articles/114/1145296p2.html
    Dead Space 2 is an excellent game, and it's well worth your time and money.
    that's all.

    Collector's Edition con Plasma Cutter prezzo 89,90€


    Spoiler:



    CONTENUTI:
    • Dead Space™ 2
    • Replica della Plasma Cutter disponibile solo per le versioni Xbox 360 e PC di Dead Space™ 2 Collector's Edition.
    • Unitology Suit e Force Gun scaricabili, per fornire a Isaac vantaggi unici da subito in Dead Space™ 2.
    • Colonna Sonora originale di Dead Space™ 2 su CD con oltre un'ora di musica estratta dal videogioco.
    • Concept art che riproduce la trasformazione in Necromorfo ad opera dell'artista Brett Marting di Visceral Games.





    tratto da wikipedia:

    Le vicende di Dead Space si svolgono durante il XXVI secolo. Il protagonista è un ingegnere minerario che lavora per la Concordance Extraction Corporation (C.E.C.), una compagnia che manda enormi astronavi minerarie attraverso la galassia. Quando la C.E.C. riceve una chiamata dalla USG Ishimura (una nave di classe “Planet Cracker”- che distrugge pianeti per ricavarne minerale), Isaac e quattro impiegati della C.E.C. salgono sulla USG Kellion per dirigersi verso di essa. La Ishimura è in orbita attorno ad Aegis VII, apparentemente ferma a causa di un guasto meccanico. Durante l'atterraggio, un malfunzionamento del faro gravitazionale causerà un grave danno alla Kellion, che dovrà essere riparata per essere in grado di ripartire. Subito dopo lo schianto sul ponte di volo, l'equipaggio della USG Kellion viene attaccato da delle strane creature antropomorfe; i due piloti rimarranno uccisi, mentre Isaac fuggirà attraverso un montacarichi, rimanendo separato dal resto della squadra. A questo punto Isaac, Kendra Daniels, e Zach Hammond sono gli unici membri sopravvissuti della USG Kellion.
    Hammond rivela che la maggior parte dei sistemi vitali di supporto della Ishimura stanno cedendo, e chiederà ad Isaac di aggiustarli. Durante l'esplorazione della nave, quest'ultimo scoprirà, tramite diversi messaggi audio e video, che cosa è successo prima del suo arrivo. Verrà a conoscenza che il capitano della nave era un membro della "Chiesa di Unitology", ed era stato assegnato ad essa non tanto per estrarre minerali da Aegis VII, bensì per recuperare "Il Marchio", un misterioso manufatto alieno estremamente importante per questo diffuso e influente culto religioso. Dopo che la reliquia è stata estratta e portata a bordo della Ishimura, i membri della colonia hanno cominciato a soffrire di attacchi isterici ed allucinazioni, che hanno portato ad una lunga sequela di omicidi senza motivo. Le creature che infestano la nave, chiamate necromorfi, sono il frutto di un organismo alieno che ha infestato i cadaveri e che li ha resuscitati; nati sulla colonia, sono arrivati sulla Ishimura tramite uno shuttle che si è schiantato sul ponte di atterraggio. Isaac incontrerà, anche se non direttamente, la fidanzata Nicole, medico che lavorava a bordo della Ishimura e che è apparentemente rimasta in buona salute. Nel caos derivato dall'infezione, il capitano della Ishimura, Benjamin Mathius, resterà ucciso durante una lite con l'ufficiale scientifico, il dottor Kyne. Nel disperato tentativo di impedire alla nave infetta di lasciare il sistema Aegis, Kyne saboterà i motori e distruggerà le navette, impedendo a chiunque di lasciare la nave. Inoltre, lancerà le capsule di salvataggio e metterà fuori uso il sistema di comunicazione della nave.
    Isaac, Kendra, e Hammond riescono a lanciare un segnale di S.O.S, che viene raccolto dalla nave militare USM Valor. Sfortunatamente, la Valor raccoglie una capsula di salvataggio in cui Hammond aveva intrappolato un necromorfo, che infetta gli impreparati soldati a bordo, mandando la nave in collisione con la USG Ishimura e rendendola inutilizzabile. Hammond, precedentemente scomparso, contatta Isaac, annunciando di aver trovato una navetta utilizzabile per abbandonare la nave. Tuttavia, il nucleo energetico della navetta è stato rimosso, questo costringe Isaac an andare alla ricerca di un nuovo nucleo nel relitto della Valor. Mentre Isaac è alla ricerca del nucleo, Hammond trova il registro armamenti della Valor, scoprendo che essa si stava avvicinando alla Ishimura per attaccarla e distruggerla. Hammond fa in tempo a rivelare ad Isaac questo fatto, prima di morire attaccato da un necromorfo corazzato. Intanto il Dr. Kyne, anch'esso sopravvissuto, contatta Isaac e lo convince a riportare il Marchio su Aegis VII, in modo da calmare (o almeno così pensa) l'"Unica Mente", una enorme creatura che controlla i necromorfi. Dopo avere messo in funzione la navetta e avere caricato il Marchio al suo interno, Kyne viene assassinato dalla Daniels, che dichiara di essere in realtà un agente del governo, in missione segreta per recuperare il Marchio. Rivela inoltre che in realtà quello non è il Marchio originale, bensì una copia di quello trovato 200 anni prima sulla Terra e che era stato portato su Aegis VII per verificarne il funzionamento.
    Dopo la partenza di Kendra, Isaac riceve una chiamata da Nicole; con lei richiama la navetta grazie ad un segnale di emergenza, sebbene Kendra riesca a fuggire con una capsula prima che lo shuttle approdi di nuovo sulla Ishimura. Nicole e Isaac partono per la colonia, poi rimettono il Marchio nel luogo dove è stato prelevato. Nicole inizia a fare strani discorsi, dicendo in diverse occasioni ad Isaac: "rendici di nuovo uno". Appena Isaac riporta il marchio sul piedistallo, esso si attiva, e Nicole si mostra e lui, ringraziandolo e scomparendo nel nulla. Questo sembra fermare l'"Unica Mente", ma allo stesso tempo un enorme pezzo di roccia che era collegata alla Ishimura, e mantenuto in orbita dai legami gravitazionali della colonia, si stacca e comincia a precipitare verso il pianeta, rischiando di distruggerlo. Isaac cerca di scappare, ma appare di nuovo Kendra, che prende così di nuovo il Marchio; inoltre mostra a Isaac un video registrato qualche giorno prima, dove Nicole sembra togliersi la vita, dimostrandogli così che ha portato il Marchio sul pianeta da solo perché controllato dalla creatura. Quest'ultima, improvvisamente risvegliatasi, uccide Kendra con un tentacolo, quindi attacca Isaac che però riesce a sconfiggerla, per poi scappare con la navetta pochi secondi prima che la colonia venga distrutta. Mentre configura il computer di bordo per impostare la rotta e pensa a Nicole, all'improvviso viene attaccato da quello che sembra un Necromorfo con l'aspetto di Nicole, ma la scena viene improvvisamente interrotta. Se questa sia un'altra allucinazione o un vero necromorfo non viene rivelato, come il destino di Isaac stesso.


    Isaac Clarke nasce in una località sconosciuta del Nordest America in una data imprecisata del XXIV secolo, figlio (non è specificato se figlio unico o precedente\seguente a un altro figlio) di Paul Clarke e di Octavia Clarke. Fin dalla gioventù, il futuro professionale di Isaac era disputato dai genitori: il padre, ingegnere minerario, intedeva indirizzarlo nella sua stessa professione, mentre la madre, fervente seguace della congrega religiosa Unitology, mirava a una carriera di funzionario ecclesiastico.
    In seguito alla decisione da parte del giovane, di seguire le orme del padre, tutto il patrimonio familiare viene donato, contro il volere del signor Clarke, alla chiesa: il volere del padre era di impegnare il denaro per gli studi di Isaac. Faticosamente, e seguito solo dal padre, Isaac riesce a laurearsi in Ingegneria, anche non potendo frequentare una scuola di alto prestigio. È durante quel periodo che Isaac conosce Nicole Brennan, laureata in Medicina, con la quale instaura una relazione amorosa. Purtroppo le vicende non si rivelarono giubilanti, ed i due si separano, pur provando ancora rispettivo amore.


    Dead Space 2 seguito dell'acclamato Dead Space sviluppato da Visceral Games, si tratta di un tps survival/smembramento.


    I necromorfi
    Tra le varie creature affrontabili nel gioco troviamo gli "Slasher", dotati di lunghe lame al posto delle braccia; i "Lurker",necromorfi che hanno infettato il corpo dei neonati della nave, dotati di 3 tentacoli simili a code in grado di lanciare dardi corrosivi; i "Pregnant", lenti ma pronti a liberare, appena deceduti, decine di piccoli "Swarmer". Quest'ultimi sono piccoli necromorfi, simili a ragni che si muovono sempre in gruppo attaccano al protagonista. Non mancano tentacoli vaganti di grandi dimensioni e pustole gigantesche. Vi sono in alcuni spezzoni del gioco degli "Infector" mostri simili a pipistrelli che possono trasformare i cadaveri in Slasher, come avviene con il capitano della Ishimura sotto lo sguardo allibito di Isaac.


    Clicca per avere la versione HD.















    Inizialmente nota con il nome Ea Redwood Shores (uno degli studios più duraturi di EA, precisamente nato vent'anni fa), è una software house attiva sotto Electronic Arts. Il nome è stato cambiato il 5 maggio 2009 in seguito ad un comunicato stampa. Il direttore generale di Visceral Games è Glen Schofield, che ricopriva lo stesso ruolo anche nello studios di EA Redwood Shores.
    Lavori precedenti:


    • Il Padrino (videogioco) (2006)
    • I Simpson - Il videogioco (2007)
    • Dead Space (2008)
    • Il Padrino II (videogioco) (2009)
    • Dead Space Extraction (2009)
    • Dante's Inferno (2010)


    pics and layout by Konoha spirit.

  2. #2
    Rika78
    Ospite
    Devo dire che i necromorfi più fastidiosi da uccidere sono senza dubbio i cacciatori.E' impressionante la velocità con cui ti colpiscono e spariscono nel buio.Le volte che ho dovuto affrontarli hanno rappresentato la parte più difficile dell'avventura fino ad ora.Per il resto grandissimo gioco.Per chi si lamentava della longevità ho appena cambiato disco e sono a 7 ore di gioco.In pratica un'ora a capitolo.Sarà che controllo ogni anfratto e ogni scorcio di panorama ma non mi pare male.Forse vado troppo lenta

    Il multy, niente, non mi convince proprio.

  3. #3
    Spartano L'avatar di williamwallace86
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    2.873
    diciamo che ogni nemico ha un suo punto debole e che se si sa usare l arma giusta li ammazzi in poco tempo,il problema e quando ne incontri molti di diverso tipo devi essere freddo a cambiarle velocemente e giustamente!i cacciatori li distruggo con le mine ad esempio!quelli piu piccoli con il mitra,quelli un po alti ma deboli li ammazzo con la lama al plasma,poi il resto con la sega li faccio a fette ihihi




    Dimenticavo di domandarvi una cosa........io ora sono al capitolo 10 e prima ho notat che spendendo 5 mila crediti e possibili riassegnare i punti alle armi.......ma vengono recuperati anche i punti che ho venduto o solo quelli spesi sulle mie armi in posseso?
    Ultima modifica di williamwallace86; 4-02-2011 alle 12:22:56


  4. #4
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Qualcuno l'ha trovato tipo a 49.90€ - 59.90€ vicino Monza - Arcore ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  5. #5
    Rika78
    Ospite
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Qualcuno l'ha trovato tipo a 49.90€ - 59.90€ vicino Monza - Arcore ??
    Ad Arcore i prezzi sono abbastanza alti


  6. #6
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Ad Arcore i prezzi sono abbastanza alti

    Anche a Monza se è per questo
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Night Springs
    Messaggi
    2.112
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Ad Arcore i prezzi sono abbastanza alti


  8. #8
    The Angel Of Death
    Ospite
    Sto al capitolo 9,che palle l'unica tuta nuova dopo 6 capitoli è quella vintage che è bruttissima,sto ancora con la tuta blu,finora la piu' bella esteticamente,peccato nel primo c'è n'erano molte di piu' fin dall'inizio (intendo come prima run).
    Comunque per le ambientazioni devo dire che nonostante qui si sia risolto il backtracking,gli ambienti non mi sembrano tanto meglio di Dead Space 1,anzi mi manca un po di variazione come c'era tra i diversi capitoli (il livello "verdeggiante",la parte sull'astronave distrutta e simili) e poi preferisco l'atmosfera del tutto spaziale dell'Ishimura che questa "Rapture spaziale".
    Poi mi manca pure qualche parte "originale" tipo i minigiochi o quando si sparava ai meteoriti,senza dimenticare i boss giganti di turno,tutte cose inspiegabilmente tolte.
    Il gameplay invece è molto meglio,idem le sezioni a Zero G,peccato solo per una cosa ovvero il dover usare spesso la stasi per bloccare i nemici,non ricordo che nel primo la si doveva usare cosi assai nonostante fossero comunque numerosi e veloci.

  9. #9
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Dover usare la stasi ora è un difetto?

  10. #10
    The Angel Of Death
    Ospite
    Doverlo usare spesso intendo,non ricordo che nel primo era cosi,lo si usava di meno e poi non so ho piu' soddisfazione uccidere i necromorfi senza usare questi "trucchi"...
    Comunque non dico sia una cosa negativa (come un difetto vero e proprio) solo l'unica cosa che a differenza del resto del gameplay è la meno riuscita.

    Per quanto riguardo i boss,le sezioni particolari (minigiochi e la parte di asteroidi) e il level design che ne pensi tu?
    Finora la parte piu' riuscita come ambientazione secondo me è stata la scuola e la chiesa Untology,due spanne superiore al resto (sopratutto ai capitoli 7 e 8 che come ambiente son imho i peggiori finora).

  11. #11
    Dynamite Crippler
    Ospite
    I boss e i minigiochi mancano, ma neanche più di tanto. Le sezioni a Zero Gravity, IMHO, compensano la mancanza delle sequenze alla "Spara ai meteoriti".
    Del level design frega poco. L'Ishimura mi piaceva di più, ma Dead Space 2 non è male.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Goðheimr
    Messaggi
    1.103
    Giocato mezz'ora a causa del lavoro pressante.
    Ci sono rimasto male per

    Spoiler:
    come è morto Franco, subito così nei primi 10 secondi di gioco.
    Mi aspettavo avesse quantomeno un ruolo di alleato durante il gioco...

  13. #13
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    allora, come vi avevo annunciato ho iniziato il primo di DS, giocato un oretta e mezza.. molto molto bello

    pensavo fosse peggio dal punto di vista paura/angoscia, per ora va tutto piuttosto bene.. vabbè non spoileratemi xD

    certo, il fatto di poter acquistare medikit mi ha fatto un pò storcere il naso, ma vabbè, altrimenti forse sarebbe stato impossibile.. penso proprio che dovrò prendermi anche il secondo sisi.. magari una collector pure.. ^^
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  14. #14
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    allora, come vi avevo annunciato ho iniziato il primo di DS, giocato un oretta e mezza.. molto molto bello

    pensavo fosse peggio dal punto di vista paura/angoscia, per ora va tutto piuttosto bene.. vabbè non spoileratemi xD

    certo, il fatto di poter acquistare medikit mi ha fatto un pò storcere il naso, ma vabbè, altrimenti forse sarebbe stato impossibile.. penso proprio che dovrò prendermi anche il secondo sisi.. magari una collector pure.. ^^
    Sì ma a normale non c'è bisogno di acquistare medkit...se ne trovano già a bizzeffe!

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  15. #15
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Ma anche a voi nel multy quando ammazzate certi nemici non vi da punti? ._.
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •