![]()
#31
04-02-11 13:07
non capisco perchè fare gli scandalizzati perchè ha chiesto scusa. si beccherà il suo tot di giornate e bon. magari l'inter non farà nemmeno ricorso. dov'è il problema?
clod #32
04-02-11 13:07
ma infattinon ne parla nessuno? ma... la notizia è su tutti i giornali, quindi il solito vittimismo da 4 soldi.
detto questo, sicuramente merita una squalifica esemplare e l'avrà, ma sai avere lezioni comportamentali e sentir parlare di uomo di merda, da qualcuno che tifa per una squadra che viene rappresentata da Totti, cioè il peggior rappresentante di una squadra e città che si sia visto in italia, be... scusa ma la faccia di bronzo dove l'hai presa?
Sai la differenza sta nel fatto, che Chivu non viene difeso dal popolo interista, anzi... per magari gli danno 1 anno di squalifica. mentre voi difendete a spada tratta ogni cazzata che fanno i vostri giocatori, e fate pure le vittime con thread di questo tipo.tanto per dirne una, dopo il calcione di totti a balotelli, un prete m'ha detto "ha fatto bene, je doveva pure sputà in faccia!1"
un prete.![]()
dups90 #33
04-02-11 13:09
Anzi, io da interista spero pure che lo multino, oltre ad astenersi dal ricorso.
Detto ciò mi aggiungo alla perplessità, anche perchè al 99% se non avesse chiesto scusa sarebbe saltato fuori qualcuno a lamentarsi perchè "oh, ma nemmeno ha avuto la decenza di chiedere scusa!?".
Scipione #34
04-02-11 13:10
Ma infatti. L'unica cosa sarebbe invitare i direttori di gara a una maggiore attenzione durante le partite, soprattutto dopo questo turno di campionato colmo di sviste incredibili. Ma questa è una riflessione collegata al caso Chivu ma non centrale. Chivu ha commesso un delitto, non è stato punito fin da subito perché non visto, si è scusato (anche se non è un motivo per essere più indulgenti è comunque un bel gesto) e infine verrà punito, si spera con la giusta pena. Stop. Nessuno lo sta difendendo.
![]()
paler ![]()
#37
04-02-11 13:12
Mi sembra che se ne sia discusso molto tra gli interisti. Il giocatore ha chiesto scusa. Se con sincerità o meno non lo so, ma l'ha fatto. Quindi, onde evitare le solite pieghe che prenderebbe un thread simile (e che già sta prendendo), chiudo, perchè c'è ben poco di cui parlare.