Sono usciti i due nuovo singoli dei Subsonica e nessuno ne parla?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Sono usciti i due nuovo singoli dei Subsonica e nessuno ne parla?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.034

    Sono usciti i due nuovo singoli dei Subsonica e nessuno ne parla?

    in attesa dell'album Eden in uscita a Marzo (come quello del capa) ci possiamo godere questi due brani.

    Il video del primo singolo uscito, Eden appunto, è piuttosto originale, ideato da Luca Saini.

    Attraverso Facebook e siti di informazione alternativi i Subsonici hanno dato appuntamento a chiunque desiderasse apparire nel video al noto (?) locale torinese Spazio 211.

    La persona si piazza davanti alla telecamera, mette la propria canzone preferita. E la balla.
    Bene, male, a cazzo di cane, ma la balla. Alla fine tutti i vari spezzoni vengono uniti e questo è il risultato (intervallato di tanto in tanto dalla comparsa dei Subsonica stessi)


    bella idea? stronzata? ai posteri l'ardua sentenza, a me come idea è piaciuta molto comunque. l'effetto finale, per quanto incasinato mi piace. ma il genio Subsonico non finisce qui.

    Sempre sfruttando il web i Subsonica propongono attraverso il proprio FB ed il proprio sito, a chiunque lo desideri, di riprendersi a casa propria con la webcam e di uppare il video sul tubo, con la tag ed3n2 poi secondo quanto scrivono sul loro sito

    "Si tratta di riprendersi ballando il proprio pezzo preferito e caricare il filmato su un account youtube taggandolo ed3n2. L'applicazione ricerca i video più recenti e ne mostra alcuni secondi fino alla fine della traccia audio. Dopodichè, premendo il tasto PLAY che appare al termine della sequenza, mostra i successivi fornendo ogni volta una nuova versione. Al termine della visualizzazione è possibile anche introdurre il link youtube del proprio contributo in modo da essere certi che sia incluso e della particolare versione ottenuta si può avere un url specifico da pubblicare e condividere. L'applicazione web è stata progettata e sviluppata da DeeMo e Tommaso Neri. Che ne dite?"

    ed ecco l'effetto finale
    http://www.subsonica.info/eden/

    poi vabbè questo è il secondo singolo estratto dall'album, non so ancora esprimermi bene al riguardo ma il testo non mi ispira particolarmente rispetto ai canoni Subsonici


    Pareri? A me Eden nell'insieme è piaciuta, sia la canzone che soprattutto l'idea dietro i video. Per quanto riguarda Istrice non so ancora esprimermi bene, dovrò forse ascoltarla di più ed assimilarla meglio

  2. #2
    VΛCVVM
    Ospite
    Conosco un utente di questo forum che si chiama Istrice proprio in onore del singolo dei Subsonica.

  3. #3
    No.
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna/ Budapest
    Messaggi
    5.009
    Le trovo pessime entrambe, mi hanno tolto quel poco di voglia che avevo di andarli a vedere durante il loro tour.

  4. #4
    The Fresh Prince
    Ospite
    Eden mi piace, istrice no

    Peccato volevo andarmeli a sentire visto che vengono proprio da me, ascolterò prima l'album e poi deciderò se andarci, sperando che ci siano ancora i biglietti

  5. #5
    Visions
    Ospite
    Veramente erano stati aperti ben due thread per l'uscita del primo singolo "Eden". Qualche giorno fa è uscito ufficialmente "Istrice" invece.

    Da oggi invece, disponibile con Repubblica XL un ep con 4 pezzi live + un inedito che farà parte del nuovo album "Benzina Ogoshi" completamente fuori di testa ma musicalmente buona. "Istrice" è particolare, a me piace moltissimo.

    L'album è stato annunciato per l'8 marzo, e l'8 aprile andrò a vederli live.

    Distinti saluti.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.034
    boh, istrice mi pare un pò banalotta. un testo un pò buttato lì, non sembra proprio roba dei subs.

    eden non è male, però mi auguro in un deciso miglioramento per l'album

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.034
    Citazione MindlessPuppet Visualizza Messaggio
    Le trovo pessime entrambe, mi hanno tolto quel poco di voglia che avevo di andarli a vedere durante il loro tour.
    addirittura pessime?

  8. #8
    _________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    19.135
    Andrò a vedermeli a Caserta principalmente per i vecchi pezzi.
    No project at all

  9. #9
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione VΛCVVM Visualizza Messaggio
    Conosco un utente di questo forum che si chiama Istrice proprio in onore del singolo dei Subsonica.

    "piccola Istrice dagli occhi bui"

    Comunque i pezzi son davvero brutti, con il secondo più brutto del primo. L'idea dietro al video comunque è carina.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    02-11
    Località
    Whalley Range
    Messaggi
    20
    Citazione TachoMacho Visualizza Messaggio
    noto (?) locale torinese Spazio 211.
    Fortunatamente non tanto noto, è popolato solo da froci indie e ragazze radical chic. Io, che appartengo ad entrambe le categorie, ci vado spesso.

    Citazione VΛCVVM Visualizza Messaggio
    Conosco un utente di questo forum che si chiama Istrice proprio in onore del singolo dei Subsonica.

  11. #11
    will-o'-the-wisp L'avatar di Endzone
    Registrato il
    05-07
    Località
    Walden Pond
    Messaggi
    1.422
    Mi trovo d'accordo nelle posizioni prese in questo articolo Trovo eccessivo giudicare una band da un solo brano eh, però sinceramente i Subsonica sono SEMPRE i Subsonica. Molti diranno che è meglio così, ma a me, che han sempre fatto cagare a spruzzo, annoiano in una maniera assurda. Irritanti a dir poco imho.


  12. #12
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Citazione VΛCVVM Visualizza Messaggio
    Conosco un utente di questo forum che si chiama Istrice proprio in onore del singolo dei Subsonica.

    Subsonica di merda XD
    E comunque io mi chiamavo Istrice prima che ci fosse tutto questo hype made in GV, che sia ben chiaro.

  13. #13
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    1.988




    è effettivamente fuori di testa, e per questo ha fascino

  14. #14
    Visions
    Ospite
    "Non siete riusciti a bissare...Microchip emozionialeeee!"

  15. #15
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    1.988


    mi sa che ai subsonica è piaciuto district 9..

    inoltre il loro abbigliamento mi ha ricordato subito..

    Spoiler:

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •