Dopo un'ora di livechat con multiplay siamo arrivati alla conclusione che non hanno idea di quale sia il problema, che nella mailinglist DICE per i provider ci sono diverse segnalazioni di lag estremo carpiato doppio su server con oltre 24 player, che sto lag si verifica random (su 2 server con stessa configurazione e sulla stessa macchina uno può laggare e l'altro no, senza motivo apparente) e che DICE sistemerà questo problema con la release per server R30 (che si prevede uscirà questo lunedì, ma è da confermare).
Quindi per il momento teniamo il server a 24 slot, ed è tutto un altro giocare!
Jaab
perdona la mia grandissima ignoranza in merito, ma che cosa è un teamspeak? e a cosa serve questo indirizzo gov.servegame.com:9987 ?
teamspeak è un programma di chat vocale, molto usato dai clan per comunicare in game / cazzeggiare. Un po' come skype, ma espressamente pensato per il gaming