Info nuova conf!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Info nuova conf!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Info nuova conf!!!

    raga ciao a tutti intanto è un pò che non mettevo piede quì!

    vi volevo chiedere un (possibile) aiuto riguardo una nuova conf per me (speriamo) nel senso che se riesco a fare in qualche modo mediante amici un pagamento a rate mensili mi posso comprare il pc nuovo fisso ovviamente...vorrei una belva lo userei per giocare (è un pò che ho abbandonato il mondo dei videogames pc causa ps3) e non ho nulla da reciclare purtroppo quindi mi serve anche mouse, tastiera, monitor (un 24 pollici max) e se rientriamo col budget anche un 2.1 poco ingombrante ma molto performante...ora io sono della provincia di reggio calabria ed i pezzi verranno presi da un rivenditore che si rifornisce presso il negozio di futuracomputer di reggio calabria appunto...volevo sapere se ci sono grosse differenze di prezzo rispetto ai siti dove fate le conf che proponete agli utenti che chiedono vostri consigli(dico questo perchè se voi mi fate una conf su ekey per esempio e viene 1000 euri poi mi viene fatta la stessa da futura e viene 2000 non posso comprare capite?? )...limite budget vorrei stare sui 1000 pleuri ma non voglio qualcosa di limitato (so per esempio che un buon monitor può costare anche 250-300 euri quindi la torre sarebbe di soli 700-750 euri) ed al costo che il monitor me lo comprino i miei a parte e all'inizio usi il nuovo pc sull'lcd quindi voglio che solo la torre sia intorno ai 1000 euri e (se si può risparmiare meglio per me) altrimenti a 1300 max tutto compreso sarebbe anch'essa un'ottima soluzione
    vi raccomando raga io non capisco nulla, il montaggio me lo farebbero al negozio del rivenditore quindi nulla (meno male almeno questa xD)...

    sbizzarritevi e grazie in anticipo!
    Ultima modifica di ibra_89; 5-02-2011 alle 23:54:35

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di Salvosnake2
    Registrato il
    09-04
    Località
    Daskasan
    Messaggi
    4.228
    mamma mia che prezzi stracciati molto meglio anche di ekey :_:

  4. #4
    Utente L'avatar di Salvosnake2
    Registrato il
    09-04
    Località
    Daskasan
    Messaggi
    4.228
    raga ma qst sito è affidabile? xkè qst scheda madre non lh' vista da nessuna parte..
    http://www.futuracomputers.com/articolo.php?id=10377
    ke ne dite è buona? XD
    Ultima modifica di Salvosnake2; 6-02-2011 alle 12:52:37

  5. #5
    Chuckster L'avatar di Raikonov21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Saronno
    Messaggi
    2.547
    Citazione Salvosnake2 Visualizza Messaggio
    mamma mia che prezzi stracciati molto meglio anche di ekey :_:
    Mah, giusto per ram e MB, per il resto i prezzi son più o meno quelli...

  6. #6
    Utente L'avatar di Salvosnake2
    Registrato il
    09-04
    Località
    Daskasan
    Messaggi
    4.228
    Citazione Raikonov21 Visualizza Messaggio
    Mah, giusto per ram e MB, per il resto i prezzi son più o meno quelli...
    guarda le schede video stanno 15 euro in meno di quelle di ekey XD

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    658
    anch'io sono di reggio, ho comprato un pc da loro il 16 gennaio e ancora devono arrivargli i pezzi
    hanno anche negato i problemi delle p67/h67

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    una volta erano ok.... ora boh

  9. #9
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Sono ok però per i pezzi che non hanno disponibili bisogna aspettare tantissimo...
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione Skeil Visualizza Messaggio
    anch'io sono di reggio, ho comprato un pc da loro il 16 gennaio e ancora devono arrivargli i pezzi
    hanno anche negato i problemi delle p67/h67
    quoto ci compro pure io la, i prezzi sono buoni ma l'assistenza non è il massimo, non penso convenga ordinare e farsi spedire la roba on line

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    una volta erano seri, perfetti e veloci

    parlo dell'annata 2005/2006... mi si era fottuta la abit aw8-max e me la sostituirono subito, davvero seri e affidabili ora boh

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    una volta erano seri, perfetti e veloci

    parlo dell'annata 2005/2006... mi si era fottuta la abit aw8-max e me la sostituirono subito, davvero seri e affidabili ora boh
    si son lenti come la morte si puo comprare solo se ci vai di persona, non comprerei mai on line

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    raga nulla purtroppo mi serve una garanzia di qualche adulto purtroppo ovviamente per fare un finanziamento e non cè nessuno ( i miei mi hanno comperato sinora 4 pc e non voglio più pesare ed ad uno nuovo mi direbbero di no anche se lo pagassi io...)...non li convincerò mai!!!...non cè qualche altro modo per poterlo acquistare vero??..io i 60-80 euri mensili delle rate del finanziamento cè li ho e non cè la faccio a raccoglierli perchè so che li spendo mentre se ho un impegno che prendo come quello di una rata di un finanziamento sarei serissimo ...esiste qualcosa che mi possa aiutare??..

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    lol

    da come dici quindi hai delle entrate... e allora raccoglili

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    lol

    da come dici quindi hai delle entrate... e allora raccoglili
    non sono costanti le cifre interessanti ma se ho un impegno lo mantango perchè le piccole entrate ci sono con costanza però so che non cè la farò mai...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •