Gran Turismo 5 consiglio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gran Turismo 5 consiglio?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mammuscone
    Registrato il
    01-11
    Localitą
    Nuoro
    Messaggi
    10

    Ok! Gran Turismo 5 consiglio?

    salve ho un dubbio... sto giocando a gt5 e dispongo di 10.355.00 crediti.... ora il punto e che sto cercando una macchina mooolto veloce ma sono indeciso.... potreste consigliarmi voi???

    P.S ho visto che la bugatti veyron e uan vettura standard nn ce anche la versione premium????

  2. #2
    In vacanza L'avatar di Kikko90
    Registrato il
    03-05
    Localitą
    Cittą di Mezzo
    Messaggi
    1.405
    Citazione Mammuscone Visualizza Messaggio
    salve ho un dubbio... sto giocando a gt5 e dispongo di 10.355.00 crediti.... ora il punto e che sto cercando una macchina mooolto veloce ma sono indeciso.... potreste consigliarmi voi???

    P.S ho visto che la bugatti veyron e uan vettura standard nn ce anche la versione premium????
    La bugatti purtroppo č solo standard, gran cazzata IMHO. Per quanto riguarda una macchina veloce, hai gia la formula gt? Si trova nel concessionario dell'usato a poco meno di 5 milioni di crediti. Oppure prova a prendere la minolta che si vince in like the wind se non sbaglio. La zonda r si vince con la modalitą b-spec finendo il gran turismo world championship. Oppure la Jaguar XJ13 Race Car ’66 vincendo la 500 miglia di indianapolis. Poi altre non mi vengono in mente per ora...

    Edit: dimenticavo la Red Bull X2010 S.Vettel - X1 Prototype che si prende vincendo le relative prove sbloccate al livello 30 a/b spec.

    P.S. C'č il topic ufficiale per fare queste domande.
    Ultima modifica di Kikko90; 6-02-2011 alle 12:18:23

  3. #3
    Utente L'avatar di Mammuscone
    Registrato il
    01-11
    Localitą
    Nuoro
    Messaggi
    10
    ok grazie.... e che sono nuovo e quindi non so ancora come funziona questo forum....

  4. #4
    In vacanza L'avatar di Kikko90
    Registrato il
    03-05
    Localitą
    Cittą di Mezzo
    Messaggi
    1.405
    Citazione Mammuscone Visualizza Messaggio
    ok grazie.... e che sono nuovo e quindi non so ancora come funziona questo forum....
    Tranquillo , basta controllare se trovi un topic ufficiale di un gioco! Li di sicuro sapranno tutti aiutarti! Segnalo per chiudere allora!

  5. #5
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Localitą
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione Mammuscone Visualizza Messaggio
    ok grazie.... e che sono nuovo e quindi non so ancora come funziona questo forum....
    nessun problema !

    controlla qua cmq, che č il topic ufficiale: http://forum.gamesvillage.it/showthr...-in-UK)/page24


  6. #6

  7. #7
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Localitą
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    chiudo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •