questione notebook [Dubbi GPU]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: questione notebook [Dubbi GPU]

Cambio titolo
  1. #1
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200

    questione notebook [Dubbi GPU]

    Salve, fra un mese dovrò partire per l'estero e avrò bisogno di un notebook.
    Essendo un videogiocatore stavo cercando di conciliare il mio budget 700/750 € con un notebook di media qualità in modo (pensavo io ) di riuscire a giocarci per almeno due anni prima di prendere un altro fisso.

    Il problema mi si presenta sulle schede video. Non sono molto esperto del campo notebook ma le più comuni sembrano le 5470 della ati e la serie 300m dell'Nvidia (310,320,330).
    Un'amico mi ha passato una chart (non so quanto affidabile) che mette a confronto 350 gpu e noto che TUTTE le gpu che trovo incluse nei notebook dei negozi di elettronica, sono di molto inferiori alla mia seppur vecchia nvidia9800 gt. Ora, esiste un modo per trovare un notebook con una GPU da 1000 punti su questo grafico?

    http://www.videocardbenchmark.net/high_end_gpus.html

    O con tale budget me lo posso sognare e dovrei puntare su qualcosa di "scrauso"?
    Inoltre, esistono negozi o siti che danno all'acquirante la possibilità di "assemblare" un portatile? come funziona per costi ecc?


    Grazie a chiunque aiuterà questo povero nabbo.


  2. #2
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Bump for help, dovrei prendere il notebook entro pochi giorni


  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228