Ubisoft annuncia Call of Juarez: The Cartel...wtf?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Ubisoft annuncia Call of Juarez: The Cartel...wtf?

Cambio titolo
  1. #1
    Bix91
    Ospite

    Ubisoft annuncia Call of Juarez: The Cartel...wtf?

    Ubisoft annuncia Call of Juarez® The Cartel, terzo gioco della serie Call of Juarez. Sviluppato da Techland® per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC, Call of Juarez The Cartel sarà disponibile in tutto il mondo nel corso dell’estate 2011.

    Call of Juarez The Cartel è ambientato nel presente e porta i migliori elementi del selvaggio West in uno scenario realistico e moderno. In questo sparatutto in prima persona i giocatori intraprenderanno un viaggio unico ed affascinante, che li porterà dal cuore di Los Angeles, in California, fino a Juarez, in Messico.

    "Call of Juarez The Cartel è uno sparatutto ricco d’azione con una trama coinvolgente, personaggi carismatici e un’ampia varietà di esperienze di gioco" ha dichiarato Caroline Stevens, Brand Director di Ubisoft EMEA. "Il gioco porterà nel presente tutti i migliori elementi del selvaggio West, arricchendoli con una trama audace e moderna."
    Ma cosa passa per la testa a quelli di Ubizozz? L'ambientazione era la cosa migliore dei CoJ!

    edit: azz, è The Cartel, non solo Cartel..vabbè

  2. #2
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Beh se riescono a portare la stessa atmosfera dei primi due ai tempi moderni non direi che è tutto da buttare, anzi...

    E poi dice che si ritorna a juarez, bisogna vedere come sarà l'approccio moderno, non vorrei ritrovarmi tra le mani granate e spas 12

  3. #3
    Bix91
    Ospite
    Dubito che riusciranno (o cercheranno) di dare al terzo capitolo l'atmosfera dei predecessori. E mi dispiace...

  4. #4
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Beh se riescono a portare la stessa atmosfera dei primi due ai tempi moderni non direi che è tutto da buttare, anzi...

    E poi dice che si ritorna a juarez, bisogna vedere come sarà l'approccio moderno, non vorrei ritrovarmi tra le mani granate e spas 12
    Disse lui mentre tra le prime immagini promozionali c'era proprio il protagonista con uno SPAS12...

  5. #5
    Alteridan
    Ospite
    Come mungere la vacca fino a farla morire.

    Ma io mi chiedo: ma non dormono la notte per pensare a queste cose? Ma è proprio necessario mischiare il nome CoJ con la droga (perché immagino sia quello il cartello del titolo)?
    Non c'entra una ceppa.

  6. #6
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Come mungere la vacca fino a farla morire.

    Ma io mi chiedo: ma non dormono la notte per pensare a queste cose? Ma è proprio necessario mischiare il nome CoJ con la droga (perché immagino sia quello il cartello del titolo)?
    Non c'entra una ceppa.
    Be', dipende da che vacca si tratta, quella dei call of duty deve essere aliena visto che sopravvive dopo tutte queste mungiture. Comunque, vedremo come faranno il tutto, anche se non ho molta fiducia. In ogni caso non ci giocherò, techland mi odia.

  7. #7
    Bix91
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Be', dipende da che vacca si tratta, quella dei call of duty deve essere aliena visto che sopravvive dopo tutte queste mungiture. Comunque, vedremo come faranno il tutto, anche se non ho molta fiducia. In ogni caso non ci giocherò, techland mi odia.
    Perchè?

  8. #8
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Disse lui mentre tra le prime immagini promozionali c'era proprio il protagonista con uno SPAS12...
    Debù ?

    Non avevo ancora visto nessuna immagine


  9. #9
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Be', dipende da che vacca si tratta, quella dei call of duty deve essere aliena visto che sopravvive dopo tutte queste mungiture. Comunque, vedremo come faranno il tutto, anche se non ho molta fiducia. In ogni caso non ci giocherò, techland mi odia.
    Dipende da quale punto di vista vedi la cosa.
    Dal punto di vista commerciale la serie CoD non è morta ma dal punto di vista del gioco in quanto tale è morta da tempo.

    E poi CoJ non mi sembra un nome così forte da poter sopravvivere ad un cambiamento così radicale, sia dal punto di vista commerciale che dal punto di vista del gioco.

  10. #10
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Perchè?
    Analizziamo un attimo i giochi di techland:
    - Chrome: fps fantascientifico di grande atmosfera, peccato che sia buggato fuori dalle maniere, non sono mai riuscito a giocarci, sfanculato.
    - Call of Juarez: bella grafica, bella atmosfera, peccato che al'alternarsi dei due personaggi mi ha fatto incazzare, inoltre mi sono bloccato ad un certo punto, sfanculato.
    - Call of Juarez bound in blood: come sopra, questa volta il gioco soffre di idiozia generale, inoltre l'ho trovato noioso, quindi sfanculato.

    Insomma techland mi odia, non ha ancora prodotto un gioco a cui riesca a giocare.

  11. #11
    Bix91
    Ospite
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Debù ?

    Non avevo ancora visto nessuna immagine


  12. #12
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    almeno con splinter cell il cambio di rotta era giustificato dalla trama..
    ormai spero che ubisoft non faccia più giochi interessanti, non vorrei affezionarmi a un rts e vederlo poi trasformato in un'avventura grafica



  13. #13
    Bix91
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Analizziamo un attimo i giochi di techland:
    - Chrome: fps fantascientifico di grande atmosfera, peccato che sia buggato fuori dalle maniere, non sono mai riuscito a giocarci, sfanculato.
    - Call of Juarez: bella grafica, bella atmosfera, peccato che al'alternarsi dei due personaggi mi ha fatto incazzare, inoltre mi sono bloccato ad un certo punto, sfanculato.
    - Call of Juarez bound in blood: come sopra, questa volta il gioco soffre di idiozia generale, inoltre l'ho trovato noioso, quindi sfanculato.

    Insomma techland mi odia, non ha ancora prodotto un gioco a cui riesca a giocare.
    Prova nail'd, magari ti va meglio

  14. #14
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    No ma dai.
    Ma come si fa?!

  15. #15
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Da notare l'immensa tamarraggine di questa immagine, mi sta facendo la stessa impressione delle immagini di max payne 3, ho i brividi
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    almeno con splinter cell il cambio di rotta era giustificato dalla trama..
    ormai spero che ubisoft non faccia più giochi interessanti, non vorrei affezionarmi a un rts e vederlo poi trasformato in un'avventura grafica
    Qui si parla di cambio di ambientazione, un cambio di genere potrebbe anche essere una cosa interessante in realtà.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •