![]()
#151
16-03-11 20:39
![]()
Master94ga ![]()
#153
16-03-11 20:50
Il gioco venderà sicuramente molto come ha fatto medal of honor.
Secondo me quando gamesvillage metterà la classifica delle vendite uk sarà tra i primi 5.
Whiteblake #154
16-03-11 21:03
Bix91 #155
16-03-11 22:20
Creare un nuovo brand solo multi secondo me è un suicidio, visto che ci si deve confrontare con mostri sacri come CoD a Battlefield, che di fatto sono imbattibili.
Se invece si sforzassero di creare dei single player più longevi e rigiocabili potrebbero evitare di confrontarsi direttamente con questi giganti, ritagliandosi una propria fetta del mercato.
Whiteblake #156
16-03-11 22:28
Non hai tutti i torti.Creare un nuovo brand solo multi secondo me è un suicidio, visto che ci si deve confrontare con mostri sacri come CoD a Battlefield, che di fatto sono imbattibili.
Se invece si sforzassero di creare dei single player più longevi e rigiocabili potrebbero evitare di confrontarsi direttamente con questi giganti, ritagliandosi una propria fetta del mercato.
![]()
Kithkin ![]()
#157
17-03-11 00:45
L'ho provato e non mi ha convinto moltissimo. Il gameplay e il feeling in generale non è malaccio pero (giocando le prime missioni) da la sensazione di una campagna senza senso e senza "valore"... L'ambientazione cosi come la grafica è mediocre perche a parte quel tratto di strada che sei costretti a percorrere il resto e fatto abbastanza male e poco dettagliato. Poi per l'audio io ho avuto alcuni problemi (se erano problemi) perché le voci dei personaggi erano bassissime rispetto al resto dei suoni. L'unica cosa che mi è piaciuta erano le armi, secondo me fatte abbastanza bene (come dettaglio), ed erano abbastanza "varie" visto che solo nella prima missione ho trovato 7-8 fucili "diversi", da m16 con mirino acog, acr acog, un fucile di cui non ricordo il nome trovato sia in versione "vuota" che con red dot/reflex/acog, un tipo m4, una mitraglietta piccola e altro che non ricordo. L'IA non mi è sembrata un granché... c'era un pezzo in cui dovevo difendere una casa, e alla mia destra c'era una finestra dove c'era un nemico sempre fermo, appena lo uccidevo ne arrivava uno nello stesso posto, uccidevo anche quello e ne arrivava un altro sempre li... insomma hanno dei "percorsi" standard che fanno sempre. Sono riuscito poi a provare uno dei fantomatici robot che avevano annunciato, si trattava di una specie di "carro armato" senza pilota (da quello che ho capito, poi magari mi sbaglio) al quale designavo i bersagli usando un binocolo. Non mi è piaciuto perché faceva dei movimenti veramente poco naturali per le macchine da guerra attuali e forse anche moderne (movimenti e accelerate molto brusche, irreali). Per il multiplayer non dico ancora niente perche lo devo ancora provare.
![]()
casamia ![]()
#158
17-03-11 10:53
Preferisco aspettare una review che fidarmi di qualcuno che ha giocato a una versione alpha scaricata dal muloL'ho provato e non mi ha convinto moltissimo. Il gameplay e il feeling in generale non è malaccio pero (giocando le prime missioni) da la sensazione di una campagna senza senso e senza "valore"... L'ambientazione cosi come la grafica è mediocre perche a parte quel tratto di strada che sei costretti a percorrere il resto e fatto abbastanza male e poco dettagliato. Poi per l'audio io ho avuto alcuni problemi (se erano problemi) perché le voci dei personaggi erano bassissime rispetto al resto dei suoni. L'unica cosa che mi è piaciuta erano le armi, secondo me fatte abbastanza bene (come dettaglio), ed erano abbastanza "varie" visto che solo nella prima missione ho trovato 7-8 fucili "diversi", da m16 con mirino acog, acr acog, un fucile di cui non ricordo il nome trovato sia in versione "vuota" che con red dot/reflex/acog, un tipo m4, una mitraglietta piccola e altro che non ricordo. L'IA non mi è sembrata un granché... c'era un pezzo in cui dovevo difendere una casa, e alla mia destra c'era una finestra dove c'era un nemico sempre fermo, appena lo uccidevo ne arrivava uno nello stesso posto, uccidevo anche quello e ne arrivava un altro sempre li... insomma hanno dei "percorsi" standard che fanno sempre. Sono riuscito poi a provare uno dei fantomatici robot che avevano annunciato, si trattava di una specie di "carro armato" senza pilota (da quello che ho capito, poi magari mi sbaglio) al quale designavo i bersagli usando un binocolo. Non mi è piaciuto perché faceva dei movimenti veramente poco naturali per le macchine da guerra attuali e forse anche moderne (movimenti e accelerate molto brusche, irreali). Per il multiplayer non dico ancora niente perche lo devo ancora provare.![]()