Prince Vegeta
Questa settimana ho riutilizzato i treni per la prima volta nel 2011.
Non li usavo da novembre, ma mi sembra che l'anno scorso il prezzo in biglietteria o alle macchinette in stazione era uguale al prezzo online.
In questi giorni ho preso il regionale per Ascoli e per Ancona, e ho pagato nel primo caso 30 e nel secondo caso 50 centesimi in più del prezzo che avevo letto online quando avevo consultato gli orari.
È cambiato qualcosa? Non hanno aggiornato il sito? Non hanno aggiornato le biglietterie?
può essere che non hanno aggiornato o hai visto tra il mese di gennaio e quello di febbraio e su intrnet l'hai visto il 31 gennaio .asd:
Evergreen Desert
Con il puzzo che c'è ci farebbero solo un piacere

danny69
ma non pagate piu' un cazzo di biglietto per viaggiare su quelle fogne e se vi dicono qualcosa , quando un treno sara degno di essere preso , ovvero pulito e in ordine allora comincero' a pagarlo se no fanculo , tanto voglio vedere come cazzo fanno a controllare un treno di pendolari carico come un camion di bestiame
certo che ragionamento. comincio a non pagare neanche le tasse perchè l'italia non mi sta bene.
comincio anche a mettere la macchina dove cazzo mi pare e se mi fanno la multa dico: cazzi vostri

si stuferanno prima o poi. quando mi avranno pignorato anche il pene si stuferanno
Prince Vegeta
Oggi sul regionale l'ho beccato il controllore, e il treno era pieno. E se nessuno pagasse la situazione non migliorerebbe di certo.
quoto
AEII
Signori, ieri trenitalia ha fatto un grande regalo a tutti noi!
Treno regionale 5489 (verona --> venezia, mattina), di solito è formato da 3-4 carrozze, e di solito c'è gente in piedi anche con questo "altissimo" numero di vagoni.
Bene.
Ieri erano solo 2 carrozze.

Ovviamene, gente che rimane a terra, ritardo che aumenta ad ogni fermata (giocare a tetris con le persone e cartelle per far entrare più persone possibile). Ah, ovviamente 3 vecchio.
E cosa succede? Nonostante avessimo totalizzato un nel quarto d'ora di ritardo, in una fermata un po' sperduta (grisignano di zocco, per chi se ne intendesse),la capotrenessa prende il microfono e dice "ce ne stiamo fermi per 10 minuti qui!". E tra il coro di "nooooo" e bestemmie, qualcuno chiede "e pecché?". Beh, la locomotiva stava prendendo fuoco (si, vecchia pure quella).
Bene dai.
Mi lamento, ovviamente, più per la prima cosa che per la seconda..
Semper Fidelis

almeno io sto problema non ce l'ho.. salendo a verona non sono mai stato in piedi.. il problema è da milano a brescia di venerdì
peccato volevo anch'io vedere qualcosa che prende fuoco
danny69
fate lo sciopero del biglietto ripeto , alla lunga funzionera.

o vivi nel paese dei balocchi o non so
spleen1987
a chiunque si lamenti dei propri treni:
venite a farvi un giro nella circumvesuviana di napoli.
treni mai in orario, scippi all'ordine del giorno e personale alle stazioni molto garbato e disponibile ''O PROSSIM TREN PASS QUANN CAZZ Vò ISS A ME CH BUò????''.
maledetta italia
vabbè poi mettici che sulla circumvesuviana c'è gente che ha poca voglia di fare

ma fa schifo trenitalia in sè. nord sud centro.
Muad'dib
Non funzionerà un bel niente purtroppo

Io il biglietto non lo faccio dal 2006 credo, tanto sia andata che ritorno non ho lo spazio per grattarmi, figurati tirare fuori il biglietto da un eventuale tasca. Senza contare che i controllori negli orari di punta non si fanno vedere nemmeno morti.
Ci sono mattine in cui per entrare nel treno mi trasformo in un pezzo del tetris e rimango li incastrato fino a Milano, respirando appena

peccato che io su 5 giorni, 4 volte sicuramente c'è. regionale o eurostar.. il fatto è che se ti fanno 50€ di multa ti fai più di 1/4 di abbonamento per regionale+eurostar