Problema vecchio gioco con unreal engine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema vecchio gioco con unreal engine

Cambio titolo
  1. #1
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819

    Problema vecchio gioco con unreal engine

    Sto rigiocando a Wheel of time, basato sul motore del primo Unreal.
    Mentre lancio le palle di fuoco noto che attorno agli effetti ci sono dei quadrati neri, c'è un modo per correggere il problema?

    La configurazione è questa: Athlon xp 64 3200+ - Soundblaster Audigy - Sapphire radeon x1650 512 mb ddr2 agp - Hard Disk 115 GB - 2GB di ram - masterizzatore CD + lettore DVD combo LG - monitor lcd acer 17" 1280x1024 - alimentatore 400 Watt - Windows XP home service pack 3
    Gioco a 1280 x 1024 con tutti i dettagli attivi.

    PS: la versione è quella allegata a GMC "liscia" cioé senza ulteriori Patch (è già patchata cioé) né aggiunte.

    EDIT
    Ho specificato meglio alcuni punti.
    Ultima modifica di Det.Bullock; 10-02-2011 alle 22:04:52
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Ovviamente visto che non lo hai specificato, viene sempre da chiedere in questi casi ...

    Aggiornato il gioco con l'ultima Patch uscita ?
    Hai aggiornato i Driver della tua scheda video ?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione Inox Visualizza Messaggio
    Ovviamente visto che non lo hai specificato, viene sempre da chiedere in questi casi ...

    Aggiornato il gioco con l'ultima Patch uscita ?
    Hai aggiornato i Driver della tua scheda video ?
    prima: la versione di GMC è già patchata

    seconda: i driver sono aggiornati.
    Ultima modifica di Det.Bullock; 10-02-2011 alle 22:04:28
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    se non sbaglio smanettando con le opzioni grafiche dovrebbe risolversi... la profondità colore è a 32 bit?


    Now let all imagination fly

  5. #5
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    stesso problema. i quadratini neri sono causati dal monitor lg, ma si puo risolvere impostando la profondità colore a 32bit :sisi, o perlomeno a quei tempi risolsi cosi

  6. #6
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    stesso problema. i quadratini neri sono causati dal monitor lg, ma si puo risolvere impostando la profondità colore a 32bit :sisi, o perlomeno a quei tempi risolsi cosi
    E' già a 32bit.
    Mi spiego meglio, i quadrati neri si vedono attorno aun effetto secondario delle palle di fuoco ovvero i frammenti che si vedono quando esplode e non riguardano singoli pixel.
    Altro problema sono le scene in quicktime che spesso si bloccano come se il computer rallentasse e saltano anche di diversi secondi.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  7. #7
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    E' già a 32bit.
    Mi spiego meglio, i quadrati neri si vedono attorno aun effetto secondario delle palle di fuoco ovvero i frammenti che si vedono quando esplode e non riguardano singoli pixel.
    Altro problema sono le scene in quicktime che spesso si bloccano come se il computer rallentasse e saltano anche di diversi secondi.
    ho avuto i tuoi stessi problemi, ti consiglio di smanettare un pò con le opzioni grafiche, io ricordo di aver impostato in una particolare maniera e i quadrati neri scomparvero... Si notano particolarmente nei detriti, vero?


    Now let all imagination fly

  8. #8
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Alla fine si è messo pure a crashare durante i salvataggi...

    Vabbé, ci rinuncio, mannaggia a me e a quando mi vengono gli attacchi di nostalgia...
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  9. #9
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Ho risolto, bastava abbassare leggermente uno dei dettagli (credo sia un effetto che non esiste più nelle moderne schede grafiche) e dopo il primo livello non mi ha dato più problemi coi salvataggi.
    I filmati ancora vanno un po' a scatti però...
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  10. #10
    thresher3253
    Ospite
    per i filmati ti consiglio di provare a installare quick time player


    Now let all imagination fly

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    37
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    per i filmati ti consiglio di provare a installare quick time player


    Now let all imagination fly
    si oppure vlc

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •