Ly89
questo parlando sempre del liquid? a tuo avviso i miglioramenti delle due versioni successive hanno smussato un po' quel "clumsy"?
E' qualcosa che non saprei dirti, sicuramente Acer ha avuto modo di imparare dai suoi errori, il liquid a1 era comunque il primo tentativo di Acer nel mondo degli smartphone, tra l'altro con la stessa ottica Acer che si può trovare nei notebook (che dopo diversi acquisti mi ha fatto passare ad altri marchi), ma credo che in ogni modo a parità di caratteristiche preferirei un htc anche a prezzo maggiore, ed a parità di prezzo preferirei un htc anche a scapito di di qualche caratteristica tecnica in meno.
Questa volta però il mio giudizio è dettato da una valutazione indotta da esperienze su altri modelli e non esperienze dirette, ci tengo a sottolinearlo prima che qualcuno mi bolli come hater.

Insomma, per quel che mi riguarda se dovessi puntare ad uno smartphone nel futuro prossimo avendo a disposizione lo stesso budget con cui ho comprato il wildfire continuerei a puntare su HTC, ma se avessi a disposizione più soldi guarderei altrove.