Dannazione, con questi esami che mi privano di qualsivoglia tempo libero mi sto perdendo storie su storie.

Spero solo finiscano in fretta, sono veramente a livello.
Comunque in anticipo sui tempi, visto che mi ero ripromesso di non agire prima della fine di questo periodo, ho iniziato a darmi da fare.
Sabato sera, compleanno di un amico, l'ho rivista. Erano parecchi mesi che non la incontravo, quest'estate abbiamo avuto un periodo di 'convivenza' giornaliera obbligata per lavoro ma alla fine non mi ero nemmeno fatto lasciare il numero di telefono. Era impegnata, e conoscendo leggermente il suo ragazzo non mi andava di intromettermi nella faccenda.
Come sempre l'affiatamento che si sente nell'aria, gli argomenti per confrontarsi di certo non mancano e l'altalena dal simpatico-infamone al serio e composto sembra funzionare. Scopro da lei, senza nemmeno chiederglielo, che attualmente è single, anche se c'era l'ex presente e non mi sembrava carino provare a portarla in un luogo appartato. Anche il contatto fisico non è mancato, come sempre devo capire quanto per lei questo sia la norma; resta comunque un chiaro segnale di buona predisposizione nei miei confronti.
Adesso ho il numero e per una serie di motivi contingenti la vedrò in settimana. Probabilmente ci sarà il tempo per un caffè.
Questo era più un post informativo che di richieste, comunque qualsiasi commento è ben accetto. So solo che come amica non mi interessa, mi ha sempre preso parecchio e non riuscirei a coltivare una sincera amicizia. Preferisco che capisca fin da subito che aria tira.
Sono un po' perplesso da alcuni atteggiamenti un po' troppo 'intimi' con l'ex, che ho visto con la coda nell'occhio in quei momenti in cui ci siamo separati, ma lei sembra abbastanza sul restio-razionale e di fondo poco coinvolta.